28
marzo

AMICI 2014: FEDERICA RIGOLI E’ L’UNICA BALLERINA DEL SERALE

Amici 2014 - Federica Rigoli

NOME: FEDERICA RIGOLI

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATA

Federica Rigoli è una delle ballerine approdate al Serale numero tredici di Amici. Anzi la ballerina, perché la ragazza è l’unica rappresentante donna della categoria danza. Appena 19enne (è nata il 22 febbraio 1995), arriva dalla Sicilia dove studia Scienze Motorie all’Università, balla e lavora da un paio d’anni come commessa ed animatrice. E’ una che si dà molto da fare, è determinata, anche se in un primo momento – almeno sotto l’occhio delle telecamera – sembra piuttosto timida.

Per lei ballare significa esprimere con il corpo tutto ciò che ha dentro. Eppure, stando a quanto sostiene l’insegnante Alessandra Celentano, Federica sembra quasi voler nascondere la propria bellezza mentre balla; oppure non ne è del tutto consapevole.

Federica Rigoli: il percorso ad Amici 2014

L’avventura di Federica nella tredicesima edizione di Amici è passata quasi in sordina, nonostante nulla le sia stato regalato. La ballerina ha superato e smesso non poche maglie nere assegnatele dagli insegnanti, così come non è stata affatto una passeggiata il suo esame per accedere al Serale (“Preparati perché è tostino” l’avvertiva la Celentano), che le è valso comunque il verde. Durante la formazione delle due squadre finisce tra i bianchi, guidati dal coach Moreno. La vita “fuori” dalla scuola, però, l’ha vista sottoposta ad un provvedimento disciplinare (non è stata la sola) per aver danneggiato le strutture del residence che la ospitava prima della casetta.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI


Amici 2014 - Knef Crew
AMICI 2014: I KNEF RIUSCIRANNO A LASCIARE IL SEGNO?


Amici 2014 - Paolo Macagnino
AMICI 2014: PAOLO MACAGNINO E’ IL MIRACOLATO DI QUEST’ANNO?


Amici 2014 - Christian Pace
AMICI 2014: IL TRIBOLATO PERCORSO DI CHRISTIAN PACE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.