28
marzo

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI TOMMASO E’…

Tommaso Scala

Mai visti così tanti petali rossi negli studi capitolini di Uomini e Donne, come negli ultimi tre mesi. Dopo Anna MunafòAldo Palmieri, felicemente accasati grazie al dating show di Canale 5, anche per Tommaso Scala è arrivato il tanto atteso momento della scelta. Un lungo percorso il suo, durato ben 6 mesi, in cui il tronista campano ha avuto l’opportunità di conoscere diverse ragazze che hanno provato in tutti i modi a farlo capitolare. Ma lui, fin dal principio – nonostante screzi e indecisioni siano state all’ordine del giorno – non ha avuto occhi che per lei: Flavia Fiadone. E come da copione, per la gioia dei tantissimi fans della trasmissione, la prescelta è stata proprio la corteggiatrice di origini ungheresi. Tommaso ha scelto Flavia che gli ha detto di sì.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Tommaso: Tina e Gianni tifavano per Germana

Dopo le ultime scelte, andate sì a buon fine, ma molto movimentate ed improvvise, ieri, 27 marzo, si è finalmente registrata una puntata finale “canonica”. In studio sono andati in onda i Best Moments di Tommaso sia con Flavia che con l’altra corteggiatrice, Germana, la quale, svantaggiata dal fatto di essere arrivata alla corte di Tommaso a trono inoltrato, è riuscita a conquistare le simpatie di Gianni e Tina. Per i due storici opinionisti, infatti, la corteggiatrice si era mostrata da subito più affine al difficile carattere del tronista di Torre del Greco.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Tommaso: Tina commossa dal regalo del tronista

Prima del momento fatidico Tommaso ha voluto fare un regalo a tutti: per gli opinionisti una targa con le motivazioni della sua stima. L’omaggio ha commosso Tina. Al pubblico che lo ha sempre sostenuto ha lanciato in aria il suo cappello portafortuna, mentre la padrona di casa, Maria De Filippi, è stata omaggiata con dei fiori colorati, a simboleggiare le sue emozioni. Tommaso ha lasciato a Tina il compito di chiamare la prima ragazza e lei ha fatto il nome di Germana, alla quale il tronista ha dovuto dire, a malincuore, che la scelta non sarebbe ricaduta su di lei. Per Flavia invece, il discorso è stato a lieto fine, e dopo aver fatto un lungo giro di parole, il tronista le ha detto a chiare lettere di volerla al suo fianco nella vita di tutti i giorni.

Tommaso aveva iniziato il suo percorso come tronista 6 mesi fa, ma in realtà è dal 2012 che “bazzicava” gli studi di Uomini e Donne, avendo partecipato in precedenza anche al pensionato “Ragazzi e Ragazze”. Finalmente è riuscito a mettere i suoi onnipresenti dubbi da parte e a scegliere la ragazza con cui, -almeno per il momento- ha deciso di condividere la vita.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio D'ANGELO
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI CLAUDIO D’ANGELO E’… (ANTICIPAZIONI)


amedeo barbato
UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI AMEDEO E’…


la scelta di Marco Fantini, Uomini e donne
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MARCO E’ BEATRICE VALLI


Luca Viganò 2
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ LUCE BARUCCHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.