28
marzo

AMICI 2014: I DEAR JACK SONO I FAVORITI?

Amici 2014 - Alessio Bernabei dei Dear Jack

NOME: DEAR JACK

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BLU

STATUS: 2° POSTO

L’edizione di Amici 2014 ha aperto le porte alle band. Per questo motivo tra i concorrenti del Serale non potevano di certo mancare i Dear Jack, che hanno saputo conquistare il pubblico e i fans del programma fin dal loro ingresso nella scuola. Un gruppo di cinque amici, formatosi appena due anni fa e capitanato dal frontman Alessio Bernabei, giovane 21enne (è nato il 4 settembre 1992) di Tarquinia (in provincia di Viterbo), che ha un unico sogno nella vita: vivere di musica.

Gli altri componenti della band sono Francesco Pierozzi (21enne, anche lui di Tarquinia, suona chitarra e piano da otto anni), Lorenzo Cantarini (23enne, viterbese di Montefiascone, suona la chitarra da dodici anni), Alessandro Presti (23enne di Viterbo, suona il basso da undici anni) e Riccardo Ruiu (25enne, suona la batteria dall’età di 5 anni e arriva da Pescara, dove fa l’usciere all’Università).

Dear Jack: il percorso ad Amici 2014

I Dear Jack sono tra i primi concorrenti ad aver conquistato un banco nella scuola. Il loro percorso, tuttavia, non è stato dei più facili, complice Rudy Zerbi che li ha più volte messi in discussione. Non a caso, prima di guadagnare l’accesso al Serale, sono “inciampati” nel semaforo giallo, compromettendo in un primo momento la loro avventura ad Amici 2014. Il resto è storia di pochi giorni fa, quando i Dear Jack hanno indossato la tuta blu, cedendo alle lusinghe di Miguel Bosè… che si è assicurato i favoriti alla vittoria finale?

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Bernabei
ALESSIO BERNABEI LASCIA I DEAR JACK


Dear Jack
DEAR JACK: SANREMO? CI SENTIAMO PRONTI. BEATA DEBORAH CHE HA UN GIORNO DI PAUSA


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Amici 2014
AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.