27
marzo

E POI C’E’ CATTELAN: DA QUESTA SERA SKY UNO CI PROVA CON UN DAVID LETTERMAN SHOW ALL’ITALIANA

Alessandro Cattelan

Poco più di un mese fa ve l’avevamo annunciato in anteprima ed ora lo show di Sky con protagonista Alessandro Cattelan è pronto a vedere la luce: da oggi – giovedì 27 novembre 2013 – e per le prossime sei settimane andrà in onda alle 23:00 E poi c’è Cattelan, una produzione originale Sky Uno che ha il sapore del famosissimo David Letterman Show.

E poi c’è Cattelan: ogni giovedì alle 23:00 su Sky Uno

Uno spettacolo fatto di musica, interviste, clip e gag che di X Factor, grande successo Sky, avrà ben due elementi. Il primo è ovviamente il conduttore, che da tre anni è alla guida del talent, mentre l’altro sono gli Street Clerks, la band che ha partecipato all’edizione 2013 tra i gruppi di Simona Ventura e che qui firma una colonna sonora originale: Alexander, Cosimo, Francesco e Valerio, oltre ad intrattenere con la loro musica, faranno anche da spalla a Cattelan ed interagiranno con i suoi ospiti.

E poi c’è Cattelan: gli ospiti della prima puntata

Per la puntata del debutto, saltata la presenza di Belen Rodriguez, interverranno in studio Sergio Castellitto, Ambra Angiolini, Edoardo Leo e Javier Zanetti. Tutti pronti a lasciarsi coinvolgere dal padrone di casa che li metterà alla prova facendo fare ad ognuno qualcosa di assolutamente nuovo, li intervisterà e giocherà con loro come con gli ospiti futuri, tra i quali ci saranno sicuramente Emma Marrone e Federica Pellegrini. Una grande festa, nelle intenzioni un po’ talk un po’ varietà, nella quale anche il pubblico è chiamato a dire la sua.

Attivissimi infatti i profili social, attraverso i quali gli internauti potranno suggerire idee e rubriche per lo show. Una intanto già c’è: la Crash Factual, un’analisi dissacrante sul trend televisivo del factual, di cui verranno mostrati i temi e i personaggi più buffi.

Per Cattelan si tratta di un’importante occasione: stavolta non sarà lui a servizio di uno show dall’identità ben delineata ma sarà lo show ad essere costruito su di lui, che aprirà ogni puntata con dei mini-filmati recitati insieme a special guest dal mondo del cinema, dello sport e dello spettacolo. Come se la caverà?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cattelan, epcc intervista
Alessandro Cattelan a DM: «Impressionante rivedermi sulla sedia di Jimmy Fallon. Sfera Ebbasta a X Factor? Per me sì» – Video


Alessandro Cattelan, Jimmy Fallon
Alessandro Cattelan incontra Jimmy Fallon per la prima di #EPCC


E poi c'è Cattelan
E poi c’è Cattelan: Bruno Vespa e Jean Paul Gaultier tra gli ospiti della nuova stagione


Alessandro Cattelan, E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan a DM: Robbie Williams a #EPCC farà molto più che a Sanremo. In onda tutti i giorni senza orario

11 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

27 marzo 2014 alle 21:35

da dove va in onda il programma? Un teatro o gli studi dove facevano xfactor



2. Daniele Pasquini ha scritto:

27 marzo 2014 alle 21:37

Gli studi dove facevano XFactor è un teatro!



3. Daniele Pasquini ha scritto:

27 marzo 2014 alle 21:40

Comunque va in onda dagli studi Sky di Milano Rogoredo



4. giacomo bartoluccio ha scritto:

27 marzo 2014 alle 21:41

gli studi dove facevano xfactor era il teatro luna, ma parliamo di due edizioni fa. Quest’anno andavano in onda da un palatenda costruito per l’occasione nel parco lambro, confinante con gli ex studi interactive e vicino la sede di magnolia. Sbaglio? Quindi non un teatro



5. mary ha scritto:

27 marzo 2014 alle 22:13

non c’è speranza che poi venga replicato in chiaro su cielo?



6. griser ha scritto:

27 marzo 2014 alle 23:30

Comunque è molto fresco come programma per un pubblico molto giovane. Spero vada bene



7. Goodluck ha scritto:

27 marzo 2014 alle 23:41

Il programma e’ divertente devo ammettere



8. Giacomo ha scritto:

28 marzo 2014 alle 00:01

Davvero niente male! Non capisco la scelta di metterlo in seconda serata però!



9. anto ha scritto:

28 marzo 2014 alle 00:31

Lo studio è poco luminoso (capisco che è uno show serale.. ma un po’ di colore non guasterebbe!) Comunque non male come programma anche se considerando il genere, preferivo victor (very) victoria.. l’aspetto positivo è che mi è sembrato veloce nelle interviste ai vari ospiti, ma alessandro cattelan mi ha dato l’impressione di essere abbastanza impostato, avrei preferito una conduzione più simile a quella che adottava a trl. La presenza degli street clerks, nella prima puntata, è stata abbastanza inutile! L’inizio non è stato dei migliori a mio parere. Mi aspettavo di più. Vedremo la seconda…



10. Marco_DD ha scritto:

28 marzo 2014 alle 00:54

Bel programma! Avevo paura che avrebbero sfornato qualcosa di scontato e stucchevole, invece molto bravi, complimenti a Cattelan e autori: promossi! :-)

PS – C’è anche il collega serie sul mysky
PS2 – La rivisitazione di In Treatment con Castellitto è stata notevole ;-)



11. Pasero Anna Rita ha scritto:

6 aprile 2014 alle 23:57

A che ora verrà’effettuata la registrazione e che giorno della settimana?grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.