26
marzo

THE VOICE 2 – TERZA PUNTATA DEL 26 MARZO 2014 IN DIRETTA SU DM. J-AX CONTRO I QUEEN

The Voice 2

The Voice 2

La blind di Suor Cristina non vi basta? E fatevela bastare perché per altre tre puntate non ne sentiremo neanche parlare. The Voice 2 continua, e stasera lo seguiremo live dalle 21, ma con le Blind Audition, in cui i quattro coach continueranno a formare i rispettivi team da portare alle fasi successive del talent.

Per la Suora che ha spopolato nel mondo c’è da aspettare, ma intanto stasera vedremo all’opera la cantante dei Jalisse Alessandra Drusian, che dopo averle tentate tutte ci prova… da sola. E chissà che non passi, dando alla Drusian un’altra opportunità per sfondare nel mondo della musica.

Per il resto, la struttura della puntata rimarrà ovviamente la medesima, con 18 concorrenti che si susseguiranno sul palco del programma accompagnati dalla band di The Voice, che ci ha regalato, complice anche il Maestro Leonardo De Amicis, arrangiamenti sempre molto interessanti di alcuni pezzi scelti per le audizioni.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi.Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. REGISTRAZIONI APERTE PER 90 MINUTI. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

I CONCORRENTI CHE PASSANO IL TURNO ALLA SECONDA BLIND

The Voice 2 – la terza puntata in diretta su DM

Ore 21.00: Riepilogo dedicato a Suor Cristina Scuccia.

Ore 21.18: Parte l’anteprima con il riepilogo dei team.

Ore 21.20: Si conclude l’anteprima, ovviamente assieme alla partenza della fiction di Rai1. Concorrente numero 1: audizione al buio, ma sappiamo che si chiama Francesco Marotta. Canta Cough Syrup. Si girano J-Ax, Piero Pelù e Raffaella Carrà. Pelù: “Bel timbro, graffiato naturale, sali bene. Hai delle caratteristiche che nel mio team starebbero da paura. Andiamo dallo stesso barbiere”. Carrà: “Tutte manfrine!“. J-Ax: “Vieni con me e mi faccio crescere anche io quei baffetti da hipster”. Francesco sceglie Carrà.

Ore 21.30: Concorrente numero 2: Alessandra Drusian, dei Jalisse, di 44 anni da Treviso. Canta Io canto. Incredibilmente nessun coach decide di premere il bottone e girarsi. Pelù: “Abbiamo fatto una figuraccia“. Carrà: “Scusami tanto“.

Ore 21.40: Concorrente numero 3: Sasha Susino, 21 anni, di Gela. Canta Nothing real but love. Si girano Carrà e Noemi. Noemi: “Qua si sono girate solo le intenditrici. Mi sei piaciuta molto, hai un bel groove“. Carrà: “I want you. Io ti voglio. E basta! Devi scegliere quella che… ha il caschetto da tutta la vita“. Sasha sceglie Noemi.

Ore 21.50: Concorrente numero 4: al buio anche per noi ma sappiamo che si chiama Valeria Marchetti. Per problemi fisici, di aspetto, non è mai riuscita a capire che la musica doveva essere il suo mondo. Canta One and only. Si girano Carrà e  J-Ax. Valeria sceglie J-Ax.

Ore 22.00: Concorrente numero 5: Giuseppe Maggioni. Canta Don’t stop me now. Si girano Pelù, Carrà e Noemi. J-Ax: “
“Ogni volta che sento una canzone dei Queen mi faccio una doccia e brucio i vestiti per purificarmi. Il rock mi piace ignorante, e loro sono troppo arzigogolati. Mi piace il rock suonato da due sedicenni stronzi. Ma adesso mi tocca scappare dai fan dei Queen?!
“. Noemi: “Sei stato come una amatriciana dopo un mese di dieta“. Pelù: “Se vuoi rifare la Prima Comunione vai con la Raffa“.  Giuseppe sceglie Carrà.

Ore 22.05: Concorrente numero 6: Antonio Careddu. E’ un rapper, canta Without me. Nessun coach si gira. J-Ax: “Fare il rap è come fare il porno: ci sono delle qualità precise che devi avere, con quelle ci nasci.

Ore 22.15: Concorrente numero 7: Elisabetta Gagliardi. Canta Amore disperato. Si girano Carrà, Pelù e J-Ax. Elisabetta sceglie Pelù.

Ore 22.20: Concorrente numero 8: Mattia Battistini, nipote di Battistini, a cui è stata dedicata anche la fermata della Metro A di Roma. Canta Billie Jean. Nessun coach si gira. J-Ax: “È come se ci fosse stato il correttore automatico: hai scritto Michael Jackson ed è uscito piano bar“.

Ore 22.30: Concorrente numero 9: Piero Dread. Canta No Woman No Cry/I’m yours. L’unico a girarsi è J-Ax.

Ore 22.35: Concorrente numero 10: Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli. Per la Pettinelli è meglio che la figlia ci va cauta perchè il fallimento è sempre dietro l’angolo. Canta Fallin. Si girano Pelù, Carrà e J-Ax. Carrà: “Devi venire con me perchè ho nel cassetto un pezzo bellissimo e difficilissimo per te”. Carolina sceglie J-Ax.

Ore 22.50: Concorrente numero 11: Giorgia Pino. Canta Come foglie. Si girano Noemi e Pelù. J-Ax: “La tua voce mi ricorda il fumo e i locali jazz. E io preferisco i coffee shop!“. Pelù: “Hai il timbro più originale che io abbia mai sentito a The Voice fino ad oggi“. Giorgia sceglie Pelù.

Ore 23.00: Concorrente numero 12: Esther Oluloro. Canta Stay. Si girano Pelù, Noemi e Carrà. Pelù: “Mi hai fatto venire in mente Nina Simone e con questo ho già detto tutto. Io sono in adorazione della tua voce e credo che tu sia una delle voci più forti di quest’anno in questo gioco e ti prego, ti prego, vieni nella mia squadra“. Esther sceglie Pelù.

Ore 23.10: Concorrente numero 13: Benedetta Giovagnini, sorella della più nota Valentina, scomparsa 5 anni fa in un incidente. Canta Blues in the night. “Poker Coach” per Benedetta. Benedetta sceglie Pelù.

Ore 23.20: Concorrente numero 14: Dario Falasca. Canta Sei solo tu. Nessun coach si gira. Carrà: “Ad un certo punto ho pensato che ci avessero fatto uno scherzo e portato Nek“.

Ore 23.25: Concorrente numero 15: Federica Graziani. Canta Una poesia anche per te. Si girano Pelù e Noemi. Federica sceglie Noemi.

Ore 23.35: Concorrente numero 16: blind anche per noi. Canta Do what u want. Lei è Maria Afrodite De Lucia, nonostante pensava di avere la vittoria in mano nessun coach ha deciso di premere il bottone e girarsi.

Ore 23:38: Concorrente numero 17: Andrea Manchiero, già vincitore di Castrocaro. Canta Anche per te. E’ nel team Noemi.

Ore 23.45: Concorrente numero 18: Debora Debby Lou. E’ stata lasciata 20 giorni prima del matrimonio. Canta Black Velvet. Si girano Noemi e J-Ax. Debby Lou sceglie J-Ax.

Ore 23.55: Si conclude la terza Blind Audition di The Voice. Buonanotte!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silva Fortes
X FACTOR 2016 LIVE: TERZA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATA SILVA FORTES


AMICI - ARGENTERO (2)
AMICI 2016: TERZA PUNTATA SERALE DEL 16 APRILE IN DIRETTA. DOMINANO I BIANCHI, CRISTIANO E’ L’ELIMINATO


Eleonora
X FACTOR 9, TERZA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: DEBACLE PER SKIN, FUORI ELEONORA


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA

12 Commenti dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

26 marzo 2014 alle 21:45

Cosa?!? Nessuno ha preso la Drusian? :0
Oggi non c’è proprio nessuno? Io ho dato forfait per colpa della Juve.. Perdono! xD



2. Mattia Buonocore ha scritto:

26 marzo 2014 alle 22:04

Ciao Luca. Povera Jalisse



3. Mattia Buonocore ha scritto:

26 marzo 2014 alle 22:25

Battistini mi piaceva



4. Salvatore Cau ha scritto:

26 marzo 2014 alle 22:47

Ma questo linguaggio da talent show cosa c’entra con noi (cit.)



5. Luca11 ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:13

@Mattia assurdo!! La vedrò domani.. Ma Ester ha veramente una voce super? Ho passato tardi..



6. Fiò ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:47

Si sono girati per tanti cantanti scarsini e non prendono la Drusian? Ma va va… Alessandra sei bravissima. I giudici un po’ meno.



7. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:53

Oddio, cos’è sta mosceria nei commenti?



8. Luca11 ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:56

Oggi non l’ha seguito nessuno sul blog.. Chissà domani gli ascolti come saranno..



9. Mauro ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:57

Vorrà forse dire qualcosa???un possibile FLOP????domani vedremo..



10. Sergio ha scritto:

27 marzo 2014 alle 09:43

ognuno ha i suoi gusti ma addirittura dire che quando senti i queen ti devi bruciare i vestiti per purificarti è davvero una grandissima caduta di stile per J-Ax



11. Lami ha scritto:

27 marzo 2014 alle 10:40

…non capisco la sorpresa nel non aver preso la cantante dei Jalisse.. come dice Noemi effettivamente ha cantato malissimo ( a tratti sembrava belasse) e per fortuna The Voice è un programma basato sulla meritocrazia, quindi lo trovo giustissimo! Ieri sera pero’ ho notato un abbassamento del livello allucinante rispetto alle 2 precedenti puntate.



12. fill ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:07

e’ probabile che io non capisca un…niente, ma veramente la cantante afro/bresciana e’ stata cosi’ eclatante? a me non sembra, anzi vedo che a volte i giudici si esaltano molto a sproposito. comunque ieri a mio avviso, nessuno da brividi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.