26
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 25 MARZO 2014: L’ESORDIO DI C’ERA UNA VOLTA 3 NON VA OLTRE 146.713 SPETTATORI

Once upon a time 3

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 25 marzo, 10.208.143 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.724.762 spettatori con il 9,7% di share (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, l’anticipo dell’11^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A Roma-Torino, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 878.426 spettatori medi complessivi e 2.291.590 spettatori unici, con il 3,05% di share*. Il pre partita, dalle 20, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 151.881 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 sugli stessi canali, ha ottenuto un’audience media complessiva di 326.439 spettatori*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “La frode”, dalle 13.55 su Sky Cinema 1 HD/+1 e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha raccolto nel complesso davanti al video 180.390 spettatori medi cumulati*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la settima puntata della serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che ha avuto un ascolto medio di 311.032 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il primo episodio della terza stagione di “C’era una volta”, dalle 21.55 circa, visibile anche su Sky On Demand, ha ottenuto un’audience media complessiva di 146.713 spettatori*. Da segnalare su Fox Life HD/+1/+2 anche la nona puntata della terza stagione di “Revenge”, in onda dalle 21, che ha raccolto davanti alla tv 150.984 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 6,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “(E’ sempre) Speciale Calciomercato”, dalle 23.30 sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 140.260 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.658.209 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.452.873 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 20.30 circa ha ottenuto un’audience media di 118.044 spettatori.
_______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata di “Project Runway Italia” in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 453.813 spettatori, di cui 41.588 in ascolto differito, pari al 9,2% dell’ascolto medio totale.
ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,40 5,08 2,94 2,80 2,89 3,66 3,14 6,34 6,48
Totale editore FOX 1,47 2,16 0,52 1,53 0,95 1,43 1,20 1,95 1,92
Totale editore Disney 0,37 0,06 0,53 0,33 0,28 0,70 0,66 0,20 0,05
Totale editore Discovery 5,54 8,59 4,36 6,19 5,37 6,29 4,81 4,30 7,33
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,43 0,12 0,56 0,30 0,58 0,19 0,19 0,21
Totale editore DIGICAST 0,12 0,49 0,14 0,26 0,06 0,06 0,09 0,10 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,21 2,17 1,29 1,38 0,97 1,55 1,02 1,06 1,35
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,01 0,00 0,05 0,06 0,16 0,05 0,07 0,05
Totale editore JIM JAM 0,02 0,03 0,02 0,00 0,00 0,00 0,02 0,04 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,07 0,00 0,01 0,04 0,00 0,01 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,03 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,00 0,10 0,32 0,11 0,29 0,46 0,13 0,07
Totale editore AXN 0,13 0,25 0,03 0,09 0,08 0,06 0,10 0,21 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,49 0,20 1,15 0,35 0,50 0,73 0,60 0,36 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,01 0,06 0,34 0,08 0,10 0,05 0,05 0,03
Totale editore A+E 0,19 0,23 0,24 0,27 0,16 0,18 0,16 0,19 0,21
Altri editori SAT 1,42 1,86 3,55 3,15 1,01 1,81 2,00 0,55 0,65
ALTRE SATELLITARI 1,49 2,02 1,50 2,53 1,23 1,65 1,53 1,28 1,37

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.