25
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MARZO 2014. PRONOSTICO ASCOLTI PER LE DUE LEGGI?

Elena Sofia Ricci in Le due leggi

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Le due leggi

Prima Parte: Dopo il misterioso slittamento arriva la miniserie con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una direttrice di Banca senza scrupoli. Per saperne di più su trama e anticipazioni clicca qui.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Terza Puntata: Nuovo appuntamento con lo show comico condotto dal duo Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le scadenze decisive per Renzi e l’Italia: Il punto è uno solo: riuscirà Matteo Renzi a realizzare il programma di cui ha già indicato le scadenze? E’ lì che si decide tutto: il suo successo politico  e il ruolo dell’Italia in Europa. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi del NCD, Simona Bonafè del PD, l’ eurodeputata Lara Comi di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la fondatrice del Progetto Eurexit Francesca Donato, il direttore del TG4 Mario Giordano,  il direttore dell’agenzia Ansa Luigi Contu, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Mi presenti i tuoi?

Film del 2004 di Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Blythe Danner. Prodotto in USA. Trama: Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker, organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Italia1, ore 21.10: Arrow

2×11 Blind Spot: Quando Laurel chiede ad Arrow di indagare su Sebastian Blood, Oliver e’ indeciso se credere alle sue accuse. Ma quando sono prossimi a scoprire la verita’, Blood contrattacca.

Rete4, ore 21.10: Il piccolo Lord

Film del 1980 di Jack Gold con Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Connie Booth. Prodotto in Gran Bretagna, Irlanda e USA. Trama: Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello avito del nobile nonno in Inghilterra.

La7, ore 21.10: Sex and the City

Nuovo episodio con Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, le quattro donne più famose di New York.

Rai4, ore 21.10: Carjacked

Film del 2011 di John Bonito con Maria Bello, Stephen Dorff, Joanna Cassidy, Catherine Dent. Prodotto in USA. Trama: Le disavventure di una madre single e di suo figlio che vengono rapiti da un ladro che li prende in ostaggio con la loro auto.

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi

Film del 2008 di Dennis Lee con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. Prodotto in USA. Trama: I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

RaiMovie, ore 21.10: Un segreto tra di noi

Film del 1999 di Giuseppe Piccioni con Margherita Buy, Silvio Orlando, Carolina Freschi, Maria Cristina Minerva. Prodotto in Italia. Trama: Caterina, una suora che sta per prendere i voti, trova un neonato abbandonato nel parco. Dopo averlo portato in ospedale non riesce a dimenticarlo e decide di trovare la madre seguendo l’unico indizio a sua disposizione, il maglione in cui il bambino era avvolto. Caterina risale così alla lavanderia di Ernesto, un uomo solo, che aveva dimenticato il maglione a casa di una sua dipendente e potrebbe essere il padre del bambino. Insieme cercano la madre e la raggiungono ad una festa di matrimonio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.