24
marzo

MARA VENIER: L’ANNO PROSSIMO VADO IN PENSIONE

Mara Venier

Mentre si susseguono le indiscrezioni, vere o presunte, sulla configurazione della Rai1 che sarà, arrivano le prime dichiarazioni di una delle dirette interessate. Parliamo di Mara Venier, l’ex regina de La Vita in Diretta ed ora padrona di casa uscente di Domenica In.

Mara Venier: la mia amica Barbara d’Urso è bravissima

Se il recente incontro con Daniel Toaff e Barbara d’Urso aveva fatto ipotizzare un possibile approdo a Mediaset, intervenuta al programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, Mara Venier mette a tacere ogni voce anticipando cosa accadrà nel suo futuro professionale e privato, cosa della quale – in verità – si parlava da svariate settimane:

No, non è vero (che vado a Mediaset, ndDM). Io vado in pensione, basta (…) Assolutamente no, c’è la mia amica Barbara D’Urso che è bravissima. Io mi riposo, ha spiegato la Venier.

Niente Domenica In e nessun nuovo impegno all’orizzonte, dunque, per colei che fino all’anno scorso era la regina incontrastata del pomeriggio televisivo. Un vero peccato perchè se è vero che la sua Domenica In non ha brillato, risultando talvolta noiosa e “vecchia”, la Provoleri è un animale da palcoscenico, perfetta quando si tratta di salotti televisivi. Da segnalare comunque che per quanto le sue quotazioni siano in discesa a Viale Mazzini, i giochi per la prossima stagione di Rai1 non sono ancora chiusi.

Nel corso dell’intervento nel programma di Claudio Sabelli Fioretti, Mara, vista anche la presenza dell’ospite in studio e suo amico Fausto Bertinotti, ha rivelato di aver un ‘passato’ da ‘compagna’:

“quando conobbi Fausto, a casa di Nanni Loy, ero anche io una compagna (…) ho fatto anche il Sessantotto, facevo parte della comunità delle femministe che occuparono Via del Governo Vecchio a Roma, ho un passato sessantottino insomma”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega

12 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

24 marzo 2014 alle 19:29

Speriamo che vada in pensione per sempre, dei suoi svaccamenti ne faccio volentieri a meno!



2. beppe ha scritto:

24 marzo 2014 alle 19:40

Ieri ho assistito ad un suo tentativo mal riuscito di dursizzarsi intervistando la vedova Villa x farla rispondere alle accuse di Manuela Villa ospite nei giorni scorsi a Pomeriggio 5 e domenica live,poco dopo su canale 5 dalla d’Urso Manuela Villa con il fratello è intervenuta quasi contemporaneamente con domenica in x dirne quattro sia alla vedova che alla Venier(la quale se la rideva e sbeffeggiava Manuela rileggendo le sue esternazioni fatte pochi giorni prima)senza che la D’Urso dicesse qualcosa in difesa della collega e amica..di comodo (aggiungo io) Mara Marella…che quest’ultima ritorni dalla Bignardi x rispondere e insultare sia Barbarella che Manuela come ha fatto con Arisa?mah..staremo a vedere!!!



3. TeamBarbara2 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:10

Questo è l’articolo più bello che io abbia mai letto su questo sito.



4. PAOLO79 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:35

speriamo che anche la “signora” di canale 5(scusate non riesco neanche a nominarla) prenda in fretta la stessa decisione,sarebbe fantastico!!



5. Giovanni ha scritto:

24 marzo 2014 alle 20:42

Era ora!



6. francesco ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:19

PAOLO79 PUOI STARE TRANQUILLO LA D’URSO COME MINIMO CI SARA’ PER 10 ANNI ALTRI IN TV VISTO CHE E’ LA MIGLIORE CONDUTTRICE MEDIASET DOPO LA DE FILIPPI E INFATTI GLI ASCOLTI PARLANO…



7. nico93 ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:21

Mi dispiace per Mara, ( e lo dico da fan della d’Urso) era molto simpatica l’anno scorso a “Buon pomeriggio Italia”, la seguivo con piace, e mi strappava più di una risata…. Detto questo spero che ci ripensi, e vada a canale5, magari a condurre “mattino5″ oppure per la corrida 2.0 che tanto si parla…..



8. alex ha scritto:

24 marzo 2014 alle 21:28

Voi come lo interpretate Presta che retwetta articoli che parlano della pensione della Venier?
Approva e le augura buon riposo ai Caraibi? I rapporti si sono rotti e lui è contento così si libera la casella della domenica?



9. mia ha scritto:

25 marzo 2014 alle 10:56

Concordo con Francesco Barbara d`Urso e` molto brava, e si vedono I risultati certi ospiti son penosi, ma non e` colpa sua almeno nel suo salotto non si vede belen ed e` gia` un passo di qualita`.



10. Salvo ha scritto:

25 marzo 2014 alle 13:33

Un po’ mi dispiace, è abbastanza simpatica e magari bisognava darle gli strumenti giusti per fare davvero una bella Domenica In come quelle di una volta.



11. sister ramone ha scritto:

25 marzo 2014 alle 19:28

Considerato che le leggi sul pensionamento variano come la direzione del vento, fa benissimo ad andare in pensione, non si sa mai!
Per quanto il suo modo di fare tv sia molto “classico”, devo dire che mi ha fatto un sacco di compagnia nei pomeriggi infrasettimanali.



12. ginevra ha scritto:

26 marzo 2014 alle 04:58

meno male era ora!!!!!! speriamo che sia vero,,,,spazio ai giovani….di soldi ne ha fatti tanti ((( ha sposato un uomo ricco))) firma gioielli, fa pubblicità fà tv ,,,,,,,,,,,fà fà fà tante cose……..e baudo quando si deciderà?????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.