23
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2014. A GIASS I CUGINI MER*A INTERVISTANO LA DE FILIPPI

Un Medico in Famiglia 9

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.30: Un Medico in Famiglia

9×03 Una giornata al mare: Tommy si è trasferito dai Martini e convince Elena a marinare la scuola. Sara coinvolge Lorenzo nella ricerca dei due ragazzi: Giada fugge dalla casa famiglia e chiede aiuto a Libero ed Enrica che decidono di accoglierla in casa  Martini. Non tutti però sono così entusiasti…Sara deve decidere cosa fare della sua vita dopo aver abbandonato l’agonismo e il destino ci mette lo zampino. 9×04 Un pappagallo è troppo e due sono pochi: Nonno Libero è alle prese con i regali di matrimonio di Sara che le sono stati consegnati a casa dal suo mancato marito. Tra questi un pappagallo molto impertinente…Lorenzo deve aiutare Sara, ma i due rimangono chiusi insieme in una cantina e Lorenzo perde l’appuntamento fissato con Veronica. Giada è ricattata da due balordi che dicono di sapere dov’è sua madre

Rai2, ore 21.10: NCIS Unità anticrimine | Intelligence

11×03 Volare a bassa quota (NCIS): Il team di Gibbs si affida ai social network per risolvere un caso mentre McGee è angosciato dal fatto di aver perso il suo distintivo.

1×03 Mei Chen Returns (Intelligence): Qualcuno riesce ad inserirsi nel chip di Gabriel e scopre, con grande sorpresa, che Mei Chen è viva ed è in possesso di un potente chip.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Il primo ospite del talk show sarà Toni Servillo. Nel salotto di Fabio Fazio arriverà, poi, Albert Espinosa, autore de El mundo amarillo dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti Rossi. Musica con Zibba e Almalibre. Poi l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con Ivano Fossati e la musica di Diodato.

Canale5, ore 21.10: Giass

Seconda Puntata: Nel programma ci saranno filmati realizzati nelle tre macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. Per stabilire i “vincitori provvisori”, ci sarà il contributo di una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato domani all’interno di Striscia. Il vincitore assoluto, invece, sarà scelto dal televoto durante l’ultima puntata che andrà in onda in diretta. Presenti anche i monologhi di comici già affermati e poi di alcuni giovani talenti reclutati in giro per l’Italia da Luca e Paolo e un contributo di Virginia Raffaele, mentre l’attore e scrittore palermitano Pino Caruso sarà una specie di Presidente della Repubblica, seduto sul suo scranno. In studio un gruppo di musica e cabaret che viene da Bari, la Rimbamband. In questa puntata Maria de Filippi sarà intervistata dai cugini mer*a.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.15: La Bibbia

Al via la serie evento di History Channel. Clicca qui per foto e anticipazioni.

La7, ore 21.10:  La Gabbia

Nuovo appuntamento con il talk politico La Gabbia, condotto da Gianluigi Paragone: lotta alla tecnocrazia e ai poteri forti che stanno creando problemi sociali in Europa sono i temi caldi della puntata.

Rai4, ore 21.10: Dexter

7×03 La prossima vittima: Dexter cerca di convincere Debra che il suo nuovo obiettivo è ‘legittimo’. LaGuerta, convinta che il killer del porto sia ancora vivo, chiede aiuto a Batista per far riaprire il caso. 7×04 Corri: Dopo aver catturato un terribile killer, le cose si mettono male per il dipartimento, mandando Debra in una spirale di stress. Per aiutare sua sorella, Dexter si ritrova impelagato in un gioco pericoloso. Intanto la mafia ucraina continua a cercare vendetta.

La5, ore 21.10: Royal Pains

4×13 Bella addormentata: Hank riceve una telefonata da Christina che gli dice che Dimitri è in pericolo di vita e Boris è l’unico che sa dove si trovi e come arrivare a lui. Hank decide di partire con Boris nella speranza di salvarlo. Divya e Jeremiah seguono insieme una ambiziosa informatrice medica che presenta strani sintomi. 4×14 Paura d’amare: Hank è stato nominato medico del torneo di beach volley degli Hamptons e segue un’atleta, Cameron, ammalata di polmonite. Dopo aver promesso ad Harper di andare a conoscere la sua famiglia, Hank si tira indietro con la scusa di dover curare Cameron. Paige instaura con Lou un rapporto di amicizia ed affetto salvo scoprire che non e’ la sua vera madre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

23 marzo 2014 alle 21:47

è buon senso non rimuovere gli articoli quando si sbaglia. Può capitare; si rettifica… (direzioni narcisistiche…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.