24
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MARZO 2014. L’ULTIMA DI FUORICLASSE 2 O GRANDE FRATELLO 13?

Alessia Marcuzzi

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Fuoriclasse 2 – (02×07 L’attesa – 02×08 L’Inizio) - Prima Tv - Ultima Puntata

Fiction di Riccardo Donna del 2013, con Luciana Littizzetto, Neri Marcorè, e Giulio Scarpati.  L’Attesa: Isa ed Enzo, separati, vivono un periodo difficile, ma la nascita della loro bambina è l’evento che può rivoluzionare ogni cosa. Kamal, il fidanzato imposto ad Aida dalla famiglia musulmana, arriva a Torino. Michele, con il supporto dell’amico Dario, deve far capire a tutti che è lui l’unico e vero fidanzato di Aida. Soratte finalmente arriva all’esame di Stato, ma non smette i panni dell’eroe buono: salva la sorella dell’amata Galina finita in un brutto giro. Chissà però se questo convince Galina a non  tornare al suo Paese e a restare accanto a lui per sempre. L’Inizio: Cosa accadrà al Liceo Caravaggio? Riuscirà a non crollare a causa di un alluvione? Nonostante i fondi spesi dall’eccentrico Preside (Giulio Scarpati) per comprare un paio di occhiali da collezione invece che per far realizzare i lavori necessari alla messa in sicurezza? Di sicuro, studenti e professori saranno in prima linea per salvare la loro scuola.

Rai2, ore 21.10: Rex 6 (06×09 a pezzi – 06×10 Gli artisti del rimorchio) – Prima TV - Ultima Puntata

Fiction di Nicola Perrucci e Raffaele Verzillo del 2013, con Francesco Arca, Domenico Fortunato. A pezzi: l’alto funzionario di un ufficio postale viene assassinato nel suo appartamento. Le indagini sembrano orientare Terzani e Rex verso l’ex moglie della vittima, che non si è mai rassegnata alla separazione del marito, tanto che Gori decide di trattenerla per ulteriori accertamenti. Terzani e Rex, però, scoprono che la situazione è molto più complessa e pericolosa, in quanto si trovano sulle tracce di una misteriosa bomba atomica smantellata che una banda di criminali cinesi stanno trafficando attraverso l’Italia. Gli artisti del rimorchio: Rex e Terzani si trovano catapultati nel mondo dei single in difficoltà. Antonio Tassinari, meglio conosciuto come “Excel”, è un famoso istruttore della seduzione che tiene corsi per uomini timidi sulle tecniche per superare le inibizioni – viene accoltellato a morte in un bar mentre si sta svolgendo una “lezione pratica”. Terzani segue varie piste che lo introducono nell’ambiente di “Master Mind” l’indiscusso guru per timidi aspiranti seduttori. La vittima sembra essere stata uccisa da una delle sue numerose conquiste femminili, tuttavia nessuna delle possibili tracce sembra davvero concretizzarsi. Solo Rex e l’ispettore riusciranno nell’intento scoprendo la giusta chiave che li condurrà nel mondo della musica in cui “Excel” stava tentando di sfondare.

Rai3, ore 21.30: PresaDiretta

Riccardo Iacona presenta un’inchiesta sui 21 anni di latitanza dell’ultimo dei grandi boss della Mafia non ancora assicurato alla giustizia, Matteo Messina Denaro.Condannato all’ergastolo per le stragi del 1993, da allora è sparito nel nulla. Il programma racconterà la storia del suo coinvolgimento nella stagione stragista dei primi anni ’90, il ruolo nella presunta trattativa Stato-Mafia e lo strettissimo legame con Totò Riina, la caccia alla sua immensa ricchezza che ha permesso il sequestro di beni per 4 miliardi di euro, i blitz delle forze dell’ordine che hanno gradualmente fatto terra bruciata intorno a lui, fino al clamoroso arresto della sorella Patrizia. Matteo Messina Denaro si nasconde da 21 anni, nonostante gli diano la caccia la Procura di Palermo, la Polizia, i Carabinieri e i servizi segreti.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 13 – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella scorsa puntata c’è stata la prima eliminazione: Michele ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa. Questa settimana sono ben quattro le nominate (tutte donne!): Francesca: la più nominata. I ragazzi non hanno apprezzato il suo fare “impiccione”. Mia: la più legata a Francesca, penalizzata da questa sua amicizia scomoda. Chicca: troppo gattona, non si capisce con chi voglia provarci e nel frattempo cerca di sedurli tutti. Veronica: l’ultima arrivata che ha fatto già molto discutere.

Italia1, ore 21.10: Safe House – Nessuno è al sicuro – Prima Tv

Film di Daniel Espinosa del 2012, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, pero’, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt e’ quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di piu’.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata lo scandalo delle baby squillo a Roma. Ospiti in studio Elisabetta Gardini (Fi), Anna Ascani (Pd), Vladimir Luxuria, Paolo Liguori, Roberto D’Agostino e Annalisa Minetti. Nel corso della puntata, il dibattito sarà arricchito di spunti dai presenti nelle piazze di Roma e Treviso.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Manager strapagati e mai responsabili. Statali fannulloni. Pensionati d’oro. Amministratori corrotti. L’Italia se li può ancora permettere? “E io pago” é il titolo del nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Ospitti della serata: Matteo Salvini, Lega Nord, Simona Bonafè, PD, Luigi Angeletti, segretario generale della UIL, Vittorio Sgarbi, Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano e l’imprenditore Gian Luca Brambilla.

Rai4, ore 21.15: I Tre dell’Operazione Drago

Film di Robert Clouse dl 1973,  con Bruce Lee,Angela Mao, Ahna Capri, Kien Shih, John Saxon, Jim Kelly. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Lee, esperto di arti marziali appartenente al tempio Shaolin, viene contattato dalla polizia per raccogliere prove contro Han, ex membro del tempio ora coinvolto nel traffico di droga. Per far questo, Lee dovrà partecipare sotto copertura al torneo di arti marziali indetto da Han nella sua tenuta.

La5, ore 21.10: Certamente Forse

Film di Adam Brooks del 2008, con Ryan Reynolds, Abigail Breslin, Elizabeth Banks, Isla Fisher. Prodotto in Usa, GB, Irlanda. Durata: 112 minuti. Trama: Will, consulente politico e papa’ poco piu’ che trentenne, vive a Manhattan ed e’ alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati. Cosi’ Will decide di raccontare la sua storia alla figlia e di farle rivivire il suo passato da giovane idealista che impara dettagli e retroscena della politica di una grande citta’ e le parla delle sue relazioni sentimentali con tre donne molto diverse tra loro.

Iris, ore 21.05: Spy Game

Film di Tony Scott del 2001, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack, Stephen Dillane. Prodotto in GB e Irlanda. Durata: 126 minuti. Trama: L’agente della CIA Nathan Muir (Redford) sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop (Pitt), con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.