24
marzo

UN POSTO AL SOLE – ANTICIPAZIONI DAL 24 AL 28 MARZO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La fortunata e longeva soap, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20,35, si appresta a festeggiare le 4000 puntate. L’importante ricorrenza cadrà venerdì 16 maggio 2014, e i tanti fans già si domandano se la produzione di Upas riserverà per l’occasione delle sorprese. In passato ogni traguardo è stato, infatti, festeggiato a dovere con speciali iniziative.

Nel marzo del 2001, in occasione della puntata numero 1000 venne realizzato uno speciale in prima serata su Rai3, condotto da Pippo Baudo e intitolato 1000 di questi giorni, al quale parteciparono gli attori della soap. Nella puntata numero 1500 tutti gli attori del cast cantarono invece la versione integrale dell’ormai celebre sigla iniziale. Per la puntata numero 2000 venne realizzato invece uno speciale in onda alla domenica pomeriggio, in cui Raffaele Giordano alias Patrizio Rispo, raccontò a grandi linee le varie vicende dei protagonisti.

La puntata 2000, inoltre, venne ambientata nel passato. Durante un sogno, infatti, Raffaele entrò nell’epoca degli dei greci, interpretati dagli attori della soap. Per la puntata 2500 venne mandato in onda uno speciale con l’angelo custode di palazzo Palladini, interpretato da Dario Vergassola, mentre il 9 aprile 2010, in occasione della puntata 3000, il telespettatore assistette ad un sogno di Filippo (Michelangelo Tommaso). Nella puntata 3500 Teresa e Serena rimasero invece chiuse in ascensore, e raccontarono diverse vicende accadute durante alcune puntate della soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3961 – Lunedì 24 marzo 2014

Mentre Eduardo intuisce un riavvicinamento di Greta all’ex marito, tra Greta e Ferri sembra inevitabile l’accrescere di una rinnovata passione. Complice il lavoro, Filippo e Serena vivono un momento di sincera intesa che rende geloso Tommaso. Anche Viola, d’altro canto, nutre qualche perplessità sull’inizio della relazione con Filippo. Comicamente avvilito, Guido non riesce a frenare l’insospettabile ambizione di Loredana che vuole pubblicare il suo libro erotico a qualunque prezzo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3962 – Martedì  25 marzo 2014

Roberto spinge Greta a prendere una decisione circa il loro futuro insieme, ma un’ombra dal passato torna a oscurare i loro orizzonti. Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena mettendo in secondo piano anche il lavoro mentre Viola tenta di consolidare il suo rapporto con Filippo. Alle prese con le ambizioni di scrittrice di Lory, Guido, con la complicità di Andrea, troverà il modo di salvarla dalla sua deriva spirituale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3963 – Mercoledì 26 marzo 2014

Giovanna si troverà finalmente faccia a faccia col misterioso giustiziere. Riuscirà a fermarlo? Greta chiude definitivamente la storia con Eduardo e decide di tornare con Roberto,  ma qualche piccolo segnale le fa capire da subito che non sarà facile gestire il rapporto con Ferri. Giulia si augura che il percorso di riabilitazione di Genny continui anche al di fuori del centro ascolto. Auriemma soddisferà le aspettative della donna?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3964 – Giovedì 27 marzo 2014

Mentre in radio scoppiano le tensioni tra Michele e Fiorella, Ivan sembra aver puntato una nuova vittima. Messo in crisi da Renato, Raffaele è intenzionato ad elevarsi culturalmente, ma scoprirà che le cose non sono così semplici. Il magnifico complesso monumentale dei Girolamini, nel centro storico di Napoli, sarà per Teresa la cornice di un inaspettato ma piacevole incontro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3965 – Venerdì 28 marzo 2014

Franco arriverà ad intuire l’identità del “giustiziere” e si precipiterà da Giovanna. Viola escogiterà un metodo per invogliare Raffaele allo studio senza farlo iscrivere all’Università ma per persuaderlo ad imbarcarsi in quest’impresa ci sarà bisogno del supporto di qualcuno. Teresa scoprirà che il suo corteggiatore è l’uomo che perseguita Otello e proverà con difficoltà a correre ai ripari.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.