22
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 MARZO 2014. SIMONA VENTURA OSPITE DI ANTONELLA CLERICI SU RAI 1. SU LA7 DOPPIO APPUNTAMENTO CON MAIGRET

Il commissario Maigret

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Settimo appuntamento con il programma condotto da Antonella Clerici. A far visita ai ragazzi arriverà, questa settimana, la possente voce black di Fausto Leali e la vulcanica energia di Simona Ventura che assieme alla padrona di casa darà vita ad una simpatica “chiacchierata-spettacolo” spaziando dal mondo del calcio a quello del varietà.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×22) – Elementary (2×03)

Ancora: La vita della Beckett è in pericolo a causa di un ordigno esplosivo. Mentre Castle fa in tutto per distrarla, il team cerca un modo per disattivare la bomba…Una vita normale: Ezra Kleinfelter ha rubato dei segreti nazionali, li ha consegnati ai media ed ora è scomparso…

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso

“Quello che non ti aspetti dalla tua mente”. La quarta puntata del programma condotto da Donato Carrisi è dedicata alle potenzialità della mente e del corpo e all’incredibile influenza che su di essi può avere la suggestione.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Il meglio di

L’edizione 2014 del programma condotto da Maria De Filippi si  conclusa sabato scorso ma questa sera Canale 5 propone le storie più belle e gli ospiti principali che l’hanno caratterizzata.

Italia1, ore 21.10: Viaggio nell’isola misteriosa

Film del 2012, di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzman. Trama: Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia, che dara’ loro del filo da torcere…

Rete4, ore 21.30: Il padrino Parte III

Film del 1990, di Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Diane Keaton, Andy Garcia, Talia Shire. Trama: All’eta’ di 70 anni, Michael Corleone e’ risciuto a costruirsi una rispettabilita’ tanto da ottenere un’onorificenza dalla Santa Sede. Le sue operazioni finanziarie si muovono nell’ambito del lecito. La sua ricchezza e la sua potenza aumentano e questo non piace ad altre famiglie in ascesa…

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×06 e 1×07

Omicidio al Majestic: La moglie di un industriale americano viene trovata morta nei sotterranei di un albergo parigino. Maigret inizia una serie di interrogatori: da un professore di danza a un ragioniere, senza dimenticare il responsabile della caffetteria, che ha scoperto il cadavere. Maigret si difende: Maigret viene accusato da Nicole Prieur, ragazza di buona famiglia, di aver provato ad abusare di lei. Al commissario vengono richieste le dimissioni per placare lo scandalo, ma Maigret si rifiuta e inizia le sue indagini per capire cosa vi sia dietro la dichiarazione della ragazza.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – La festa di Hanna

Film del 2008, di Peter Weissflog, con Diana Korner, Dietrich Hollinderbäumer, Suzan Anbeh, Thomas Heinze. Trama: Hanna Marklund (Diana Körner) si prepara a festeggiare il suo sessantesimo compleanno circondata dall’intera famiglia riunita. Per l’occasione, giungono tra gli altri la figlia Maja (Suzan Anbeh), in procinto di trasferirsi con il marito (Christian Maria Goebel) in Sudamerica, cambiamento del quale non e’ affatto convinta, e la nipote Sina (Sylta Fee Wegmann), figlia di Maja che, a sorpresa, e’ accompagnata dal fidanzato, nonche’ suo ex-professore, Sven (Thomas Heinze). La vera sorpresa, pero’, e’ che Maja e Sven hanno avuto una grande storia d’amore in gioventu’ e che, rivedendosi, scoprono di provare ancora un forte sentimento l’una per l’altro…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×21 – 1×22)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. francesco ha scritto:

22 marzo 2014 alle 19:10

IL MEGLIO DI C’E’ POSTA CMQ LA CLERICI POTRA’ VINCERE SOLO OGGI POI DA SABATO PROSSIMO TORNA A PERDERE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.