22
marzo

DM LIVE24: 22 MARZO 2014. ROBERTA BRUZZONE NON GRADISCE L’IMITAZIONE DELLA RAFFAELE (VOLGARISSIMA, DICE) – INVESTIMENTI PUBBLICITARI IN CRESCITA

Roberta Bruzzone - Virginia Raffaele

Roberta Bruzzone - Virginia Raffaele

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Roberta Bruzzone non gradisce l’imitazione della Raffaele: volgarissima, dice su Twitter

anto ha scritto alle 23:23

Alla criminologa Roberta Bruzzone ancora non va giù la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele.
Nel post del 20 Marzo scorso, la Raffaele ha infatti twittato una foto di saluti da parte della Bruzzone , “che a volte ,sta in televisione”. Non si è fatta attendere la risposta della vera Bruzzone che ha definito l’imitazione non volgare, ma volgarissima.

Investimenti pubblicitari in crescita

teoz ha scritto alle 11:42

“Investimenti pubblicitari in crescita: Usciti i primi dati 2014 degli investimenti pubblicitari del mese di Gennaio a segno +. I primi risultati sono confortanti, maggior introiti pubblicitari (+1,6%) per le aziende televisive italiane. A guidare la classifica per incasso MEDIASET con oltre 170 milioni di incasso, segue RAI a 60 e SKY a 24, medaglia di bronzo per TELECOL (La7 e MTV) 17 milioni, fuori invece dal podio Switchover media.

A segnare il risultato più importante la rete MTV con incassi aumentati quasi del 40% rispetto al gennaio 2013, senza dubbio merito della pubblicazione dei dati auditel. Mediaset e Rai crescono entrambe dell’1% restando bene o male alla situazione del 2013 (sia come incassi che come auditel). Importante balzo in avanti anche per La7 che con l’avvento di Cairo Editore aumenta gli investimenti del 3% (con risultati auditel migliori). Nella stessa linea Switchover Media col 3,6%.
Crollo invece di DEEJAY TV di quasi 10 punti percentuali, portando l’incasso di gennaio 2014 a soli 700 mila euro rispetto al gennaio 2013.”



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaele-Bruzzone
ROBERTA BRUZZONE CONTRO VIRGINIA RAFFAELE: MI HA RAPPRESENTATO COME UNA SORTA DI BAGASCIA CHE L’HA DATA A DESTRA E A MANCA


Matteo Renzi a Piazzapulita imita Berlusconi
DMLIVE24: 3 DICEMBRE 2013. RENZI IMITA BERLUSCONI (VIDEO), D’ALEMA A LE IENE: VOTERO’ RENZI SE CANDIDATO ALLE ELEZIONI


Virginia Raffaele - Quelli che il calcio 2013
DMLIVE24: 4 NOVEMBRE 2013. VIRGINIA RAFFAELE A QUELLI CHE IL CALCIO, RADIO NORBA TV E RADIO ITALIA TV SU SKY


Virginia Raffaele nei panni del trans Marileno
DMLIVE24: 20 GIUGNO 2013. ANNA OXA E IL CIMITERO, VIRGINIA RAFFAELE TRANS PER MTV

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

22 marzo 2014 alle 13:58

Marco Liorni con Miriam Leone alla Vita in Diretta.
Di Mare torna a Unomattina.
E la Paola Perego che fine fa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.