21
marzo

TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MARZO 2014. IL MEGLIO D’ITALIA CHIUDE CON ALESSANDRA AMOROSO E CARLO CONTI

Crozza nel Paese delle meraviglie

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il meglio d’Italia - ultima puntata

Ultimo appuntamento con lo spettacolo di Enrico Brignano, che anche in questa puntata avrà tanti ospiti d’eccezione, tra i quali, Arisa, Giancarlo Giannini,  Alessandra Amoroso, Carlo Conti. Brignano si intratterrà anche con un virtuoso del violino, Massimo Quarta, vincitore del Premio PaganinI. Proseguiranno poi le “lezioni d’italiano” con Liz Solari, attrice e showgirl argentina sua partner in questa avventura televisiva.

Rai2, ore 21.10: Virus - Il contaggio delle idee

Un viaggio nell’ipocrisia dell’Italia e della sua politica, tra finti moralismi e tragedie reali. Tra baby-squillo e sexy-gate. Sessismo in rete, dibattiti sulle quote rosa, scandali nelle regioni. Di questo si parlerà Nicola Porro. In studio, Daniela Santanché di Forza Italia, la scrittrice Lorella Zanardo e la giornalista Annalisa Chirico. Intervista finale con Fulvio Pierangelini, il fondatore del famoso ristorante “Il gambero rosso”.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Quarto appuntamento. La puntata è dedicata al ricordo di Vanessa Scialfa, 20 anni, uccisa a Enna da un uomo più grande di lei che diceva di amarla. Vanessa conosce Francesco all’università. Lui, 35 anni, esercita un grande fascino su una ragazza così giovane e inesperta. Tra i due comincia una storia intensa che Vanessa difende al punto da andare a convivere con lui. Non sa che questa decisione tramuterà la sua vita in un incubo dal quale non riuscirà più a svegliarsi. 79 giorni di convivenza. L’epilogo è stato un omicidio.

Canale5, ore 21.10: Le mani dentro la città

Mentre Carmine Marruso lotta tra la vita e la morte, l’imprenditore Enrico Brogi vittima del racket confessa di essere il mandante dell’attentato, ma viene fatto eliminare in carcere da Pinuccio. Quest’ultimo procede senza l’avvallo della cupola calabrese alla trattativa con i narcos per far entrare 700 kg di cocaina, ma la polizia è sulle sue tracce con l’agente Ventura che decide di infiltrarsi nella discoteca di proprietà dei Marruso come cameriera.

Italia1, ore 21.10: Colorado - nuova stagione

Lo show comico di Italia 1 celebra il traguardo con il ritorno alla conduzione di Diego Abatantuono, in coppia con Chiara Francini. Il programma strizza l’occhio a un passato di successi e tormentoni, proponendo al contempo la comicità più moderna, incalzante ed energica della tv.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Sono circa 1.000, infatti, gli autoscatti con un fiore, che in sei giorni, via mail e social, hanno invaso la redazione del programma per ricordare il compleanno di Roberta Ragusa. Nel corso della puntata, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul mistero di Elena Ceste, la madre di quattro figli scomparsa da Motta di Costigliole d’Asti 55 giorni fa. Le ricerche proseguono. Forse le telecamere di sorveglianza della Cava di Isola possono spiegare il giallo del video compromettente di cui la donna avrebbe parlato al marito Michele, la notte prima della sua scomparsa?

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana. Durante la puntata verrà trasmessa un’intervista esclusiva a Beppe Grillo.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Ritorno a casa (03×09): Stefan, Elena e Damon, con l’aiuto di Rebekah, attirano Klaus per farlo uccidere da Mikael. Klaus, organizza una festa per la morte del padre a casa Tyler, da poco divenuto ibrido. Sogni prigionieri (03×10): la citta’ pullula di ibridi: Bonnie e’ in preda a incubi pieni di bare. Stefan chiama Bonnie per fare un incantesimo che nasconda le bare alla vista di Klaus.

Rai Movie, ore 21.15: Unico testimone

Film del 2001 di Harold Becker con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo, Steve Buscem. Trama: un padre divorziato scopre che il patrigno di suo figlio, il ricco industriale Rick Barnes, non è la persona che ha fatto credere a tutti di essere: nessuno tranne lui crede al ragazzo, che afferma di aver visto Barnes compiere un omicidio….

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

Una puntata di Bake Off UK. A seguire Bakery Boss: SOS Buddy e Il re del cioccolato

Rai4, ore 21.10: L’armata delle tenebre

Film del 1992 di Sam Raimi, con Bruce Campbell, Marcus Gilbert, Bridget Fonda. Trama: siamo nel Medioevo, un manipolo di cavalieri è intento a darsi battaglia quando dal nulla ecco precipitare Ash, il protagonista, un uomo del XX secolo di tutto punto armato. Lui non ci metterà molto a conquistare la fiducia dei locali ma purtroppo questa sarà mal riposta.

Skyuno, ore 21.10: The Apprentice – Prima TV – finale

Alice e Muhannad hanno superato nove puntate e sconfitto 12 candidati, ma solo uno di loro sarà il nuovo “Apprentice” italiano e potrà lavorare al fianco di Flavio Briatore con un contratto a 6 cifre. La serratissima sfida finale sarà ambientata a New York.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

21 marzo 2014 alle 17:47

Il programma che andra’ in onda questa sera su RAI 2 si chiama : virus il contagio delle idee non il coraggio delle idee



2. francesco ha scritto:

21 marzo 2014 alle 18:12

stasera si gurada ( le mani dentro la città )



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.