20
marzo

DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?

Emma Marrone e Brando

Emma Marrone e Brando

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Frizzi all’Eredità. E’ certo

Scheri conferma la Palombelli

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri:  «’Forum’ sta vivendo una bellissima stagione sia sul piano editoriale sia sotto il profilo degli ascolti. La nuova conduzione di Barbara Palombelli ha assicurato al programma uno stile moderno, legato all’attualità ma nel contempo sensibile e profondo. Le indiscrezioni riportate oggi da alcuni quotidiani circa un possibile cambio di conduzione sono quindi prive di qualsiasi fondamento».

In effetti alle mazzate non si era ancora arrivati.

Emma lascia Brando?

tinina ha scritto alle 15:13

Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi. (Fonte Leggo)



Articoli che potrebbero interessarti


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Suena Conmigo
DM LIVE24: 13 OTTOBRE 2014. SUENA CONMIGO SU RAI GULP, LE EMAIL DELLA PALOMBELLI, VERONICA MAZZA DA UPAS A TU SI QUE VALES


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


DM Live24 19 Aprile 2011
DM LIVE24: 19 APRILE 2011. LA VENTURA RICORDA CAPPONI, LA DALLA CHIESA REPLICA, EMMA MARRONE HA LE CORNA ED E’ FELICE.

4 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

20 marzo 2014 alle 15:30

A La Vita in Diretta Eleonora Brigliadori parla di Nina Moric: “Noi abbiamo fatto l’Isola e prima avremmo dovuto fare anche un altro reality insieme..”. La Perego in studio sembra non recepire e solo dopo qualche secondo di vuoto ha l’illuminazione: “Ah si! La Tribù! Quello con me!”.
Buongiorno Paola.



2. Esabac ha scritto:

20 marzo 2014 alle 18:42

Gli inediti della D’Urso

A Pomeriggio Cinque, parlando del Grande Fratello la D’Urso manda le immagini con tanto di scritta INEDITO. Peccato che fossero quelle della striscia quotidiana di Italia1 di oggi.



3. Francesco ha scritto:

20 marzo 2014 alle 19:38

IL NUOVO COACH DELLA SQUADRA BIANCA DI AMICI DOVREBBE ESSERE MARCO MENGONI…….



4. alex ha scritto:

20 marzo 2014 alle 21:07

Esabac: dall’inizio di questo GF gli spezzoni che vengono mandati dentro Pomeriggio5 con la scritta INEDITO sono solo riproposizioni del daytime.. Non so chi pensano di prendere in giro..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.