18
marzo

SIMONA VENTURA TORNA (ANCORA) IN RAI PER TI LASCIO UNA CANZONE

Simona Ventura

Il riavvicinamento tra Simona Ventura e la tv pubblica continua. Dopo l’intervista a Domenica In con la suocera Mara Venier – la Ventura ha una relazione con Gerò, il figlio di Nicola Carraro, marito della signora della domenica – e quella a Porta a Porta in occasione dei festeggiamenti per i sessant’anni della Rai, super Simo torna ancora. E lo farà sabato prossimo, 22 marzo 2014, per la settima puntata di Ti lascio una canzone.

Ti lascio una canzone: Simona Ventura ospite della Clerici

Antonella Clerici ha voluto la nuova ‘collega di scuderia’ Simona sul palco del suo programma del sabato sera, nella puntata in cui ospiterà anche Fausto Leali (come ha scritto ieri Giovanni Memoli su Twitter). La Ventura cantante non è, ma se consideriamo che le due conduttrici sono le uniche donne ad aver condotto Sanremo negli ultimi dieci anni, un senso lo troviamo.

La verità è che da quando Simona Ventura è passata a sorpresa nella scuderia di Lucio Presta, sembra che le ‘mire’ sulla tv pubblica siano aumentate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arriva l’oroscopo (ma non c’è Paolo Fox)


Simona Ventura - La Domenica Ventura
La Domenica Ventura: arrivano il procuratore Pasqualin, il comico Bagnato e Tacconi. Ospite Roberto Mancini


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo

10 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

18 marzo 2014 alle 13:24

Ci sta, a Ti lascio era già stata e con Mara sono molte amiche.
Basta solo non trovarmela alla Vid.



2. giorgia ha scritto:

18 marzo 2014 alle 13:29

sarebbe una grande idea fare in Italia, The Voice Kids (come lo stanno già facendo in Spagna) e mettere fra i vari coach Simona Ventura visto che lo ha fatto per parecchi anni a XFactor e quindi di musica se ne intende.
La Rai farebbe un sacco di ascolti in più rispetto a quelli che fa con Ti lascio una canzone, perché il format è decisamente più moderno.



3. liberopensiero ha scritto:

18 marzo 2014 alle 14:24

Totalmente fuori luogo come ospite in quel programma, vedremo cosa le faranno fare oltre che ripetere le sue solite frasette slogan.



4. cristina ha scritto:

18 marzo 2014 alle 14:48

è sempre bello vedere la simo in qualche programma ma sarebbe ora che gli facessero fare qualche cosa di importante a me personalmente manca in televisione



5. emanuele ha scritto:

18 marzo 2014 alle 16:15

deve tornare in Rai!…le domeniche pomeriggio in compagnia di Simona Ventura erano il TOP!…



6. shiver ha scritto:

18 marzo 2014 alle 18:00

Davide tu dove vedi Simona nella prossima stagione tv? A parte le fonti e i rumors, la tua sincera opinione di blogger del settore :-)



7. shiver ha scritto:

18 marzo 2014 alle 18:04

La conduttrice simbolo di XF, programma voluto e lanciato da lei, colei che ha lanciato la Ferreri e la Michielin, che ci ha fatto scoprire Morgan è inadeguata ad essere ospite di un varietà talent canoro di bambini. State proprio fuori.



8. sboy ha scritto:

18 marzo 2014 alle 19:27

Certo, XFactor lo ha lanciato lei. Ci manca pure che lo abbia creato insieme a Cowell haha
Grandi scoperte musicali ha fatto la Ventura, la Michelin è scomparsa dopo pochi mesi, ritornata in auge solo grazie a Fedez e poi riscomprsa un altra volta.. Stessa sorte la Ferreri, boom iniziale, oblio, sanremo e adesso dobbiamo riandare a Chi l’ha visto. Certo se nemmeno dopo due Sanremo riesce a farcela.. Diciamo che la Ventura scopre solo grande meteore musicali



9. shivers ha scritto:

19 marzo 2014 alle 00:05

Che ti piaccia o no XF Italia lo ha lanciato lei sia in Rai che su Sky. Mi sembri troppo affrettato nei giudizi sui cantanti i bilanci li faremo tra un bel po’ di tempo.



10. shiver ha scritto:

19 marzo 2014 alle 00:13

Che ti piaccia o no XF Italia lo ha lanciato lei sia in Rai che su Sky lo sanno anche i sassi. Mi sembri troppo affrettato nei giudizi sui cantanti i bilanci li faremo tra un bel po’ di tempo sui talent.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.