18
marzo

MARIA DE FILIPPI IN VIDEO SU REAL TIME. E L’ESCLUSIVA CON MEDIASET?

Amici - Real Time

E’ accaduto. E del resto bisognava pur aspettarselo che Maria De Filippi, tra una canzone e l’altra del suo Amici, finisse per confondersi ed entrare nell’inquadratura dalla quale invece doveva essere rigorosamente esclusa: lei, a differenza del suo programma, non poteva concedersi alle telecamere di Real Time in quanto legata a Mediaset da un’esclusiva. E invece lo ha fatto.

Amici: Maria De Filippi compare su Real Time

Nella puntata andata in onda ieri alle 13:50 sul canale 31, la signora Costanzo ha fatto una fugace apparizione. Armata di jeans, microfono e scarpe da ginnastica – così da poter correre il più possibile e sparire alla velocità della luce? – è entrata nell’inquadratura per prendere una busta dalle mani di Miguel Bosè e poi è svanita nel nulla. Una grossa sorpresa per il pubblico, abituato fuori da Canale 5 a sentire solo la sua voce e avvertire la sua presenza in studio.

Facile immaginare che a Cologno Monzese non abbiano fatto i salti di gioia per l’accaduto anche perchè l’apparizione non può che essere voluta. Le puntate del daytime su Real Time, infatti, vengono confezionate da Fascino e inviate a Real Time già belle e pronte per essere spedite a Londra da dove vengono trasmesse.

Inutile specificare che “incidenti” del genere non si sarebbero mai verificati se tra i tanti canali digitali (e non) del Biscione si fosse trovato uno spazio per il daytime di un programma come Amici, invece di lasciarlo in pasto alla concorrenza. Per l’ubiquità televisiva di Amici ha dell’assurdo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici - Real Time
AMICI 13 DAYTIME SU REAL TIME: MARIA DE FILIPPI HA CANNATO TUTTO. E GLI ASCOLTI NON DECOLLANO


Il Volo con Laura Pausini
TI LASCIO UNA CANZONE VS AMICI 2014: ULTIMA CHANCE PER IL SORPASSO CLERICI (CHE OSPITA IL VOLO)


Marco Mengoni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: LA CLERICI TENTA IL COLPACCIO CON L’EFFETTO FINALE


Roberto Vecchioni
AMICI 2014 VS TI LASCIO UNA CANZONE: TERZO ROUND DI UNA SFIDA INASPETTATAMENTE IN BILICO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.