17
marzo

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA NON RIESCE A DIMENTICARE IL BACIO CON DAMIANO

Linda Collini

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3055 – lunedì 17 marzo 2014

Ettore corteggia Emma passando con lei una romantica notte in barca. Leo si ritrova faccia a faccia con Matilda in occasione del brindisi per il fidanzamento di Fiamma e Jacopo, inaspettatamente Leo invita Matilda a fermarsi a cena con loro. Dopo essersi baciati, Cecilia e Damiano si domandano se questa cosa cambiera’ la loro amicizia.

Centovetrine anticipazioni puntata 3056- martedi 18 marzo 2014

Leo in ospedale per una visita trova una brutta sorpresa ma riesce ad impedire all’emissario di Sebastian di portare a termine il suo piano. Emma viene richiamata dal marito Cedric e parte immediatamente, lasciando Ettore piuttosto deluso. Laura e Tina stringono un’inaspettata amicizia. Fabien avvisa Sebastian che il suo piano e’ fallito.

Centovetrine anticipazioni puntata 3057- mercoledi 19 marzo 2014

Cristiano continua a spiare Sveva per conto di Brando. Sveva riceve da un hacker l’esito delle ricerche che ha fatto fare sul computer di Adam e scopre che Adam ha intascato i soldi del ricatto di Viola. Dopo un momento di pace tra Emma e Cedric c’e’ un duro scontro. Fiamma vive nella paura che un giorno la verita’ verra’ fuori e ne parla con Carol. Ettore continua a pensare ai momenti passati con Emma. Durante il trasloco, Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che lo fa insospettire sulla ragazza…. Sveva continua a tenere testa a Adam.

Centovetrine anticipazioni puntata 3058- giovedi 20 marzo 2014

Sveva ha una richiesta particolare da fare ad Adam. Leo, nonostante tutto, vive con l’incubo di essere scoperto, Carol cerca di rassicurarlo. Fiamma fa un bellissimo regalo a Jacopo che e’ combattuto se parlare o no alla fidanzata dei suoi sospetti. Alla fine la affronta in modo diretto. Matilda vuole aiutare Viola, sa che sua figlia ha bisogno di denaro. Laura prepara una sorpresa per la sua nuova amica Tina.

Centovetrine anticipazioni puntata 3059- venerdì 21 marzo 2014

Jacopo mostra a Fiamma la foto che lei gli ha scattato e chiede delle spiegazioni, vuole capire se e’ complice di Leo. Cecilia non riesce a dimenticare il bacio tra lei e Damiano. Brando approfitta della festa di Jacopo e Fiamma per avvicinarsi a Sveva. Laura offre il suo aiuto a Tina in un momento di difficolta’. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento tra Fiamma e Jacopo, ma Diana non vuole partecipare ai festeggiamenti.

I NUOVI PERSONAGGI DI CENTOVETRINE

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.