16
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2014. DEXTER 7 DA STASERA SU RAI4

Dexter

Dexter

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 9

Dall’America con amore: E’ in arrivo dagli USA Lorenzo Martini, medico chirurgo, nipote di nonno Libero. Sullo stesso aereo viaggia Sara, sorella di Marco, che viene a Roma per sposarsi. La ra-gazza ladra: Maria convince Giada, la ragazza albanese che si era intrufolata al ricevimento delle nozze di Sara ad andare in una casa famiglia.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Intelligence – (11×02 – 1×02)

Past, present, future: Gibbs, McGee e Abby sono a caccia del ring di terroristi che sta operando nel Paese. Tony si reca in Israele per ritrovare Ziva. Red X: Il Cyber Commando indaga su un attentato terrorista kamikaze in una base dei Marines e scopre che è stato usato un nuovo materiale chimicamente non riconoscibile…

Rai3, ore 20.20: Che tempo che fa

L’apertura della puntata di domenica 16 marzo alle 20.10 su Rai3 di Che Tempo Che Fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio, è dedicata al cinema italiano: Fabrizio Gifuni e Francesco Bruni, rispettivamente protagonista e regista, presentano “Noi 4″, nelle sale dal prossimo 20 marzo. Pier Luigi Bersani, un anno fa, vinte le elezioni del 24 – 25 febbraio 2013, riceve dal Presidente Napolitano il mandato esplorativo per la costituzione del nuovo governo, mandato che rimette, un mese dopo, dimettendosi anche dalla carica di Segretario Nazionale del PD. Torna, per la prima volta, in uno studio televisivo per parlare del dibattito interno al suo partito, mentre il Governo Renzi muove i suoi primi passi. Giovanni Floris, giornalista e conduttore da dodici anni del programma televisivo Ballarò, fa il suo esordio come scrittore di romanzi con Il confine di Bonetti, dal 12 marzo in libreria. I Perturbazione hanno rieditato il loro sesto album, Musica X con l’inserimento dei due brani presentati al 64° Festival di Sanremo, L’Italia vista dal bar e L’unica che eseguono, dal vivo, nello studio di Che tempo che fa. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta e la musica di Diodato, completano questa puntata del programma che si concluderà alle 22.30.

Canale5, ore 21.30: Giass

In ogni puntata, le eccellenze delle tre macroregioni verranno esaminate e valutate da una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto, così come sarà giudicato il capitale umano con filmati provocatori, raccolti in giro per l’Italia. Al termine di ogni serata, la giuria stabilirà un “vincitore provvisorio” a cui seguirà il televoto da casa, i cui risultati saranno comunicati nei giorni successivi a Striscia la notizia. Il vincitore assoluto, invece, sarà scelto dal televoto durante l’ultima puntata che andrà in onda in diretta.

Italia1, ore 21.30: Lucignolo 2.0

Domenica 16 marzo 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0″, intervista a Gianroberto Casaleggio, cofondatore del M5S. Di seguito altri servizi della puntata: La Berlino della legalità: dalle prostitute che pagano le tasse ai giovani che riescono in poco tempo a trovare lavoro e ad aprire nuove attività. Qualche giorno fa, a Lecco, una mamma ha ucciso le sue tre figlie: la confessione shock di Edlia Dobrushi.

Rete4, ore 21.10: Il re dei re

Film del 1961 di genere drammatico della durata di 168 min. diretto da Nicholas Ray e interpretato da Jeffrey Hunter, Siobhan McKenna, Hurd Hatfield, Ron Randell. Trama: La storia della vita di Gesù Cristo, dalla sua nascita.

La7, ore 20.30: La gabbia

Torna l’approfondimento politico di Gianluigi Paragone.

Rai4, ore 21.10: Dexter – (7×01, 7×02)

Il dubbio: Dopo aver assistito all’omicidio di Travis Marshall per mano di suo fratello, Debra cerca di coprire il loro coinvolgimento con il delitto. Intanto LaGuerta trova delle prove che le fanno rimettere in discussione il caso del Macellaio. Il codice di Debra: Debra è intenzionata a curare Dexter dalle sue malsane abitudini rimanendo con lui 24 ore su 24. Intanto il dipartimento sta contrattando con un detenuto per avere delle informazioni relative a un caso. [Altre info su Dexter 7 qui]

Iris, ore 21.00: Fuoco assassino

Film del 1996 di genere azione, drammatico, giallo, thriller della durata di 132 min. diretto da Ron Howard e interpretato da Kurt Russell, William Baldwin, Robert De Niro. Trama:Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen è respinto ed affascinato dal fuoco, perchè ha perso il padre – che era pompiere – in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra di Stephen. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l’unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino, e per questo viene anche deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile, e Ronald Bartel, un piromane in carcere che ha fatto dle fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale…

La5, ore 21.10, Royal pains – (4×11, 4×12)

Ballando col diavolo: La HankMed deve occuparsi dei disturbi di una popstar che dietro l’aria trasgressiva nasconde un animo semplice. Harper rivede Hank che le porta in visita il figlio di Boris e Marisa. Divya ha un’avventura con un latin lover argentino che per la prima volta le fa mettere il lavoro dopo la vita privata. Paige fa i conti con la delusione di essere stata adottata e col desiderio di avere una vera famiglia. Conflitti di famiglia: Allo studio Hankmed si presentano la scrittrice Jackie e sua figlia Fiona: entrambe presentano un malessere che Hank riuscira’ a identificare. Nel frattempo Divya presenta ai suoi amici Rafa, il giocatore di polo argentino che scatenera’ l’invidia di Jeremiah. Paige, anche attraverso l’esempio di Fiona e Jackie. riuscira’ a rasserenare il rapporto con i suoi genitori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.