15
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2014. DM CONSIGLIA IL PADRINO PARTE II SU RETE 4

Il Padrino Parte II

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Sesto appuntamento con il programma condotto da Antonella Clerici. Ospiti della serata l’intramontabile Toto Cutugno, pronto a lasciare sul palco le sue più belle canzoni, e il campione di pallanuoto Amaurys Perez, che si divertirà assieme ai bambini ricordando loro l’importanza dei valori dello sport.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×21) – Elementary (2×02)

Il piccione e la quaglia: Beckett è assegnata alla protezione di un affascinante miliardario la cui vita è in pericolo. Nei momenti di pausa, riflette sulla sua relazione con Castle… Equazione mortale: Due matematici, in procinto di fare una scoperta rivoluzionaria con grosse ripercussioni commerciali, vengono assassinati…

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso

Storie d’amore e di ossessione, storie di adulterio e tentazione, storie di sesso e di (presunto) sesso debole. Quali segreti della mente nascondono? Queste le domande al centro del terzo appuntamento con il programma condotto da Donato Carrisi.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con il programma di Maria De Filippi che dal 1999 aiuta le persone a ritrovare un dialogo, chiedere perdono o fare sorprese ai loro cari. Questa settimana ospiti in studio Sabrina Ferilli e Francesco Totti.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e i doni della morte – Parte 2

Film del 2010, di David Yates, con Daniel Radcliffe, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Trama: Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

Rete4, ore 21.30: Il padrino Parte II

Film del 1974, di Francis Ford Coppola, con Lee Strasberg, Robert Duvall, Roger Corman, James Caan. Trama: Emigrato negli Stati Uniti dall’Italia, un ragazzino si fa strada tra la piccola criminalita’ di Little Italy e crea una vera e propria industria del crimine fatta di controllo delle case da gioco e della prostituzione. Questo impero del male viene in seguito ereditato dal figlio Michael il quale, pero’, inizia a meditare sul futuro della famiglia mafiosa: troppi, infatti, sono i segni di disgregazione e i tradimenti che si consumano all’interno del clan.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×03

La casa del giudice. Maigret, caduto in disgrazia, si trasferisce in provincia, ma anche lì un caso viene a impegnarlo.

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Lucky

Film del 2010, di John Bradshaw, con Natasha Henstridge, Harry Hamlin, Lawrence Dane, Anthony Lemke. Trama: Dopo la morte di sua madre, una giovane donna torna alla fattoria di famiglia. Li’ decide di adottare un cucciolo di pastore tedesco. Non aveva previsto pero’ che il cagnolino sarebbe diventato utile a ritrovare dei bambini scomparsi….

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×18 – 1×19)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso battesimo Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Ma i battesimi non sono da meno e lo scopriremo in questo speciale di Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.