[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 14 marzo, 9.544.557 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.912.138 spettatori con il 7,1% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano la semifinale di “The Apprentice 2” il talent show sul mondo del business, con 261.691 spettatori medi complessivi* e il 53,72% di permanenza per l’episodio in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand. Sempre per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Criminal Minds”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media 300.333 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con “Elementary”, dalle 21.55 circa, è stato seguito in media da 258.133 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,08% in prime time*. In particolare, il film “Dead man down – Il sapore della vendetta”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti al video 243.676 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Dubai. Il mega aeroporto”, dalle 19.40 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 62.974 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,3%**. Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nel giorno della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio d’Australia, sono stati 747.276 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Race Control.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.577.984 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20, è stata seguita da 131.094 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.195.445 spettatori unici*.
____________________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
1. XxdanyxX ha scritto:
15 marzo 2014 alle 17:30