15
marzo

CRIMINAL INTENT: DECIMA E ULTIMA STAGIONE SU TOP CRIME

Criminal Intent 10

Dopo aver detto addio a Law and Order – la cui ventesima ed ultima stagione è stata trasmessa lo scorso agosto da Rai 3 – gli amanti del telefilm si preparano alla fine di un’altra era. Uno dei suoi tanti spin off, Criminal Intent, è anch’esso giunto al capolinea con la decima ed ultima stagione al via oggi – sabato 15 marzo 2014 – alle 21:00 su Top Crime.

Criminal Intent 10: ogni sabato in prime time su Top Crime

Mediaset ha infatti affidato questa prima tv al suo canale “da brivido”, mentre le precedenti stagioni del telefilm ambientato a New York erano state mandate in onda su Rete 4. Solo otto nuovi episodi andranno a chiudere per sempre il cerchio sulle indagini di tipo squisitamente psicologico che hanno caratterizzato il prodotto, l’unico della serie Law and Order mancante dell’aspetto processuale. E per chiudere in bellezza i produttori hanno voluto ricreare la squadra originale.

Criminal Intent 10: tornano Robert Goren e Alexandra Eames

Dopo l’uscita di scena nella nona stagione degli storici detective Robert Goren e Alexandra Eames gli ascolti negli USA erano calati drasticamente. Per questo i loro interpreti, Vincent D’Onofrio e Kathryn Erbe, sono stati “richiamati all’ordine” per presenziare all’epilogo finale e salutare il pubblico. A seguire le anticipazioni dei primi due episodi in onda questa sera.

Criminal Intent 10: anticipazioni primi due episodi

Rispetto. Viene ritrovato il corpo di una giovane squillo, uccisa da un colpo di pistola. Le indagini ben presto condurranno molto lontano, al luccicante mondo della moda e ai suoi protagonisti. Risulteranno molto interessanti ai fini delle indagini alcuni ambienti legati a feste sfrenate, tra alcol , sesso e droghe, sfaccettature del mondo glamour tanto rilevanti quanto sorprendenti.

Il consolatore. I detective affrontano il caso della morte di Theresa Esperna. La donna era vicepresidente di un ente atto ai risarcimenti per le vittime di abusi sessuali da parte di esponenti del ceto clericale. Sembra essere morta suicida, Goren e Eames tuttavia non sono convinti e vanno la ricerca del killer.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy 9
GREY’S ANATOMY: GIA’ PRONTI PER LA DECIMA STAGIONE


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.