17
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 17 AL 21 MARZO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La fortunata e longeva soap, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20,35, è stata recentemente protagonista insieme ad altre produzioni Rai di una puntata di Porta a Porta dedicata ai 60 anni della tv di Stato. Forte dei suoi diciotto anni di vita e di circa 4000 episodi, Un Posto al Sole non poteva del resto mancare in una serata che Bruno Vespa ha voluto incentrare in particolare sulla storia della fiction, dai primi sceneggiati alle serie tv di oggi. Ospiti della puntata numerosi volti noti del piccolo schermo come Michele Placido, Paolo Ferrari, Paola Pitagora, Veronica Pivetti, Enzo DeCaro, Sergio Assisi e Francesca Cavallini. Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 17 a venerdì 21 marzo 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3956 – Lunedì 17 marzo 2014

I sospetti di Franco riguardo l’identità del misterioso giustiziere si focalizzeranno su una persona a lui, soprattutto un tempo, molto cara e vicina mentre anche Angela farà una scoperta che potrebbe avere delle fortissime ripercussioni. Sandro è chiamato a compiere una scelta importante per il suo futuro ma troverà pieno supporto e comprensione in Filippo, Viola e, inaspettatamente, nel padre. In un momento per lui molto delicato, vedremo Niko alle prese con un difficile esame universitario e con le tante pressioni che da più parti gli provengono.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3957 – Martedì  18 marzo 2014

Mentre Michele si pente di aver accettato di far parte della trasmissione di Fabio e Fiorella, Franco, messo alle strette da Angela, sarà costretto a rivelarle i propri sospetti su Giovanna, sospetti che sembrano diventare sempre più concreti. Stanco delle pressioni del padre, e desideroso di prendere in mano le redini della propria vita, Niko prenderà una clamorosa decisione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3958 – Mercoledì 19 marzo 2014

Dopo l’ultimo omicidio, Franco si convince sempre più che Giovanna sia il giustiziere. I suoi sospetti sono fondati? Niko ha deciso di lasciare l’università. come reagiranno Giulia e Renato a questa sua clamorosa scelta? L’affetto nei confronti del neo genero Filippo, spinge Raffaele ad essere fin troppo presente nella vita di coppia di Viola. Riuscirà la ragazza a placare la sua invadenza?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3959 –, Giovedì 20 marzo 2014

Filippo e Marina si preparano ad un’importante riunione, ma Tommaso rischia di mandare a monte i loro piani. Intanto Filippo comprende che Tommaso e Serena sono sempre più vicini. Dopo aver sospettato di Giovanna, Franco si vedrà costretto a fare un passo indietro, ma la donna sembra comunque nascondere qualcosa. Mentre continua la strategia di Guido per accrescere l’autostima di Otello.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3960 – Venerdì 21 marzo 2014

Prendendo un’iniziativa sul negozio d’arredamento gestito da Greta, Ferri rischierà di compromettere il clima di crescente intesa con la moglie Cosa succederà? Mentre Tommaso incasserà il duro rimprovero di Marina, Filippo, scosso per aver visto il ragazzo baciarsi con Serena, avrà un intenso confronto con Viola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.