14
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 MARZO 2014. CHI VINCE TRA IL MEGLIO D’ITALIA E LE MANI DENTRO LA CITTA’?

Laura Pausini

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il meglio d’Italia

Torna lo spettacolo di Enrico Brignano, con un’ospite d’eccezione: Laura Pausini, che darà vita a uno show ricco di sorprese con il comico capitolino. Brignano duetterà anche con Sergio Rubini; parlerà di cucina con Luca Manfè, l’italiano vincitore di Masterchef USA; racconterà l’arte del fai da te tipicamente nostrana insieme a Mario Tozzi. Liz Solari, attrice e showgirl argentina sarà ancora al fianco di Brignano e si farà raccontare il vero significato dell’essere italiano.

Rai2, ore 21.10: Virus - Il coraggio delle idee

E’ davvero il piano della svolta? A chi andranno i 10 miliardi della manovra annunciata da Renzi? Chi ci guadagnerà e chi invce resterà escluso?  A Virus si discuterà del peso del piano Renzi, e dei suoi effetti nella politica, nell’economia e nel paese reale. Gli ospiti: l’economista Michele Boldrin , Davide Faraone del Pd, l’economista Emiliano Brancaccio e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara. Arrigo Cipriani, lo storico “patron” dell’Harry’s bar, sarà l’ospite del faccia a faccia finale con Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

In Italia ogni due giorni un uomo uccide una donna. Barbara De Rossi torna a raccontare queste storie con le testimonianze dirette dei protagonisti. Stasera, la storia di Beatrice, 42 anni, di Pistoia, e di Sabina. Beatrice si fidanza con Massimo quando è ancora all’università. Il loro progetto di vita insieme si concretizza in un matrimonio, due figli, una casa perfetta. Ma Massimo nasconde un lato oscuro e pezzo dopo pezzo smonta tutto quello che ha costruito con sua moglie. Si ripercorre poi in studio la vicenda di Sabina, una donna che è riuscita a uscire da una difficile situazione di stalking. Ospite della terza puntata è l’attore Corrado Fortuna.

Canale5, ore 21.10: Le mani dentro la città

Una ragazza viene trovata morta in un prato della periferia di Milano. L’ispettore Michele Benevento (Giuseppe Zeno) contro il parere del commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari) ipotizza un collegamento tra la ragazza morta e la famiglia Marruso, famiglia di ‘ndranghetisti dietro la facciata di imprenditori. I Marruso sono attivi nel traffico di droga e si sono infiltrati con la corruzione e le minacce nelle istituzioni politiche di Trebbiate dove stanno per mettere in atto una colossale speculazione edilizia.

Italia1, ore 21.10: Racconti incantati

Film del 2008 di Adam Shankman, con Adam Sandler, Guy Pearce. Trama: Skeeter lavora in un albergo e, ogni sera, dà la buonanotte ai nipotini, raccontando loro fiabe. Tutto cambia il giorno in cui queste cominciano ad avverarsi…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Importanti novità sulla scomparsa di Elena Ceste nel programma di Gianluigi Nuzzi. Lo scorso 24 gennaio, la 38enne madre di quattro figli si è allontanata dalla sua abitazione di Motta di Costigliole d’Asti facendo perdere le proprie tracce. La donna temeva di essere ricattata o era in preda ad uno stato di confusione mentale? Aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa e sul delitto di Avetrana, dopo 11 mesi dalla sentenza di primo grado, che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Bersaglio Mobile con Enrico Mentana. Tra gli ospiti in studio, Ferruccio De Bortoli, Bruno Vespa e Carlo Freccero.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

Mondo di spettri (03×07): nella magia effettuata da Bonnie per riportare Jeremy in vita, qualcosa è andato storto: ha lasciato una porta aperta, e dall’aldilà arrivano degli spettri… Persone comuni (03×08): Alaric, Bonnie, Damon ed Elena sono sempre piu’ vicini alla verita’. Elena decide di andare a parlare con Rebekah, la quale le racconta di come i suoi genitori abbiano deciso di trasformare i figli in vampiri sconvolti e disperati per la morte del figlio Henrik…

Rai Movie, ore 21.15: Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans

Dipendente da farmaci e droga, dedito a scommesse e corruzione, il detective della polizia di New Orleans Terrence McDonagh cerca un’occasione di riscatto indagando sull’omicidio di una famiglia senegalese. Libero remake dell’omonimo film di Abel Ferrara.

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK

Una puntata di Bake Off UK. A seguire Bakery Boss: SOS Buddy e Il re del cioccolato

Rai4, ore 21.10: La zona morta

Film del 1983 di David Cronenberg con Christopher Walken, Brooke Adams. Trama: a seguito di un incidente d’auto, Johnny Smith finisce in coma per cinque anni. Al suo risveglio, scopre di avere un potere psichico che gli permette di avere visioni relative al futuro delle persone con cui entra in contatto fisico.

Skyuno, ore 21.10: The Apprentice – Prima TV

Semifinale a 4 per The Apprentice. Solo due tra Alice, Fabio, Serena e Muhannad resteranno in gara per contendersi il titolo che permetterà ad uno di loro di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.