14
marzo

FERMI TUTTI! WANNA MARCHI E’ TORNATA. SU YOUTUBE IL SUO ‘GRANDE FRATELLO’. STEFANIA NOBILE: DOBBIAMO RIDARLE UNA COLLOCAZIONE

Wanna Marchi su Youtube

Wanna Marchi su Youtube

Ancora lei. L’accento inconfondibile, il capello rosso fuoco e quella verve da imbonitrice mai venuta meno: Wanna Marchi è tornata. Dopo le sentenze di condanna per associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta, l’ex regina delle televendite è apparsa in un videomessaggio pubblicato su Youtube dalla figlia Stefania Nobile. Dal tubo catodico a quello ben più moderno di Internet, l’ex venditrice ha lanciato un nuovo format fai da te che le consentirà di tornare ad affacciarsi sulla piazza mediatica. Come in un reality. “Se voi mi vorrete, ogni giorni vi racconto qualcosa della mia vita. Facciamo una specie di Grande Fratello, io e voi” ha detto.

Wanna Marchi torna su Youtube

Per ora, niente tronchetti della felicità e sali del Mar Morto, ma solo pensieri in libertà. E, secondo voi, la regina dello scoglipancia a chi poteva dedicare la prima ‘puntata’? “Vogliamo parlare dei grassi? Da quando non c’è più Wanna Marchi in televisione vi assicuro io che i grassi abbondano” dice Wanna in uno dei filmati divulgati in rete. Ammessa dal tribunale di sorveglianza di Milano all’affidamento in prova ai servizi sociali, l’ex televenditrice attualmente presta servizio in un bar di Milano di proprietà del genero (zona stazione centrale), dopo aver scontato sette dei nove anni di condanna. Ed è proprio dal bancone di quel bar che ora Wanna intende ripartire. “Voi dovete venire da me al bar e io vi racconto un sacco di cose” dice la Marchi, rispondendo poi a quanti le avrebbero domandato come mai non sia più comparsa in tv: “ma io mi domando, esiste ancora la tv?“.

I tempi delle scorribande televisive sembrano lontani, ma forse non troppo. “Mi hanno offerto tanti soldi per andare in televisione ma ho rifiutato (…) Dico solo che per il momento non mi interessa” rivela Wanna, brindando a Facebook, la “nuovissima tecnologia” (?!) che le permetterà di comunicare con il suo pubblico. Nei videomessaggi pubblicati è ricomparsa anche la figlia della Marchi, Stefania Nobile, che ha da poco scontato una condanna per associazione a delinquere e truffa ed è tornata in libertà (e pure in tv, da Barbara D’Urso).

Wanna Marchi torna su Youtube – le foto

Stefania Nobile: dobbiamo ridarle una collocazione (video)

Ultimamente c’è una cosa di mia madre che non mi piace e questa la vorrei risolvere con voi. Non ha una sua collocazione, questa collocazione gliela dobbiamo ridare” dice la signora Nobile. Le ex televenditrici tornano così all’attacco, cercando uno spazio proprio. Ma su di loro pensa ancora il ricordo di ingombranti vicende giudiziarie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi arriva su Netflix il 21 settembre – Video


Nadia Toffa
Pagelle TV della settimana (18-24/03/2019). Promossa Nadia Toffa. Bocciati Il Nome della Rosa e Riccardo Fogli


Leo Blanco
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata


stefania nobile
STEFANIA NOBILE: CI HANNO CERCATO LORO PER L’ISOLA, NOI ERAVAMO UN PO’ RESTIE. MIA MADRE E’ UNA PERSONA AMATISSIMA. IO LA RIPORTERO’ IN TV

8 Commenti dei lettori »

1. MaicolGarba ha scritto:

14 marzo 2014 alle 11:23

Questa qui non si può proprio vedere!!!!!!



2. teoz ha scritto:

14 marzo 2014 alle 11:35

ma diamo ancora nota ad una famiglia del genere?? -.-! eddai su



3. Michele87 ha scritto:

14 marzo 2014 alle 17:41

Vogliamo scommettere che la Wanna ce la ritroveremo a Domenica Live tra un pò di tempo?



4. fill ha scritto:

14 marzo 2014 alle 18:11

la collocazione l’ha gia’ avuta, ma e’ uscita…



5. xTv ha scritto:

15 marzo 2014 alle 15:14

COME SI FA A PERMETTERE A QUESTA GENTE, DOPO AVER ROVINATO TANTE PERSONE ANZIANE E MALATE GUADAGNANDO ALLE LORO SPALLE, PERMETTENDOGLI DI AVERE SPAZI SU INTERNET. NONOSTANTE I LORO TONI ARROGANTI E AGGRESSIVI!



6. Gianni ha scritto:

16 marzo 2014 alle 02:33

Barbara D’Urso ci si butterà a pesce!!
E quando le altre reti vedranno che farà ascolto ci si butteranno anche loro.
Perchè in tv tutti predicano bene ma poi quando la sedia comincia a scottare….



7. D ha scritto:

16 marzo 2014 alle 23:09

Dopo tutto quello che è successo, hanno ancora il coraggio a rapportarsi con il pubblico. Sempre con i loro toni arroganti e aggressivi! Non capisco anche tanta gente (quasi 1000) che gli girano intorno e le ammirano!



8. D ha scritto:

18 marzo 2014 alle 17:35

Da quello che si vede dalla loro pagina del Social Network, sono tante persone che seguono queste belle persone. Non capisco che categoria di persone sono per seguirle e venerandole. Come se fossero miti
Dovrebbero invece farsi sentire tutti quelli che sono stati truffati!
Adesso inizieranno le Televisioni a ricercarle per fare audience!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.