13
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 MARZO 2014: SOLO 125.466 SPETTATORI PER PROJECT RUNWAY. IN 175.659 PER LA CONFERENZA DI RENZI

Project Runway

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 marzo, 8.154.509 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.033.229 spettatori con il 7,1% di share **. Per i canali Cinema il film “Pazze di me”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 159.915 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il terzo appuntamento con “Project Runway Italia”, in onda dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1/+2, che è stato seguito nel complesso da 125.466 spettatori medi*. Sugli stessi canali, l’appuntamento con il secondo episodio della sesta stagione di “Castle”, in onda dalle 22 circa, è stato visto da 244.334 spettatori medi complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, le partite di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, senza squadre italiane in campo, in onda dalle 20.45, hanno avuto un seguito di 586.364 spettatori medi complessivi (1.452.151 spettatori unici)*. In particolare, Barcellona-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 287.830 spettatori medi complessivi*. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con Diretta Gol ha avuto un seguito di 256.244 spettatori medi*. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto in media da 142.750 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 207.169 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Cosa ti dice il cervello?”, dalle 21.30 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 33.924 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**. In evidenza anche la puntata di “The big bang theory”, dalle 20.30 circa su Fox HD/+1/+2, che è stato seguito da 150.629 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e le 12, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Tra le 15 e le 18 , lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,4%**. , mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD, hanno ottenuto 1.674.309 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.407.960 spettatori unici*. In particolare la conferenza stampa del Premier Matteo Renzi, in cui ha presentato i provvedimenti economici che intende realizzare nei prossimi mesi, in onda dalle 18.10 circa, è stata seguita da 175.659 spettatori medi*.

______________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ultima puntata di “MasterChef Italia 3”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.969.552 spettatori, di cui 386.657 in ascolto differito, pari al 19,6% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (fasce auditel)

Totale editore SKY 3,63 6,28 2,83 3,71 2,28 2,96 2,87 5,21 4,03
Totale editore FOX 1,35 2,21 0,68 1,39 1,53 1,42 1,01 1,31 1,59
Totale editore Disney 0,33 0,39 0,73 0,12 0,27 0,47 0,57 0,22 0,09
Totale editore Discovery 4,66 9,89 4,12 5,20 5,38 5,36 3,80 3,20 5,44
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,31 0,16 0,61 0,23 0,50 0,18 0,21 0,19
Totale editore DIGICAST 0,09 0,32 0,10 0,20 0,04 0,06 0,11 0,05 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,03 2,30 1,03 1,42 1,02 1,51 0,84 0,70 0,98
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,05 0,09 0,30 0,14 0,21 0,03 0,03 0,05
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,31 0,09 0,10 0,29 0,25 0,10 0,13
Totale editore AXN 0,14 0,37 0,04 0,38 0,05 0,14 0,10 0,11 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,52 0,16 0,97 0,47 0,63 0,99 0,67 0,31 0,11
Totale editore ELEMEDIA 0,07 0,26 0,01 0,08 0,04 0,09 0,12 0,03 0,06
Totale editore A+E 0,20 0,57 0,19 0,28 0,18 0,32 0,14 0,13 0,23
Altri editori SAT 1,34 1,54 3,72 3,09 1,08 1,71 1,83 0,60 0,48
ALTRE SATELLITARI 1,80 2,96 2,25 3,02 1,24 2,04 1,86 1,44 1,88



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.