13
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MARZO 2014. DON MATTEO 9, JUVENTUS – FIORENTINA O JUNIOR MASTERCHEF?

Junior Masterchef

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 9 (09×17 Sotto Accusa – 09×18 La Veggente) – Prima Tv

Fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli, Jan Michelini, del 2013, con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro. Sotto Accusa: Il capitano è accusato di aggressione nei confronti di un minore colpevole di una rapina in farmacia. Mentre Don Matteo e Cecchini fanno le sue veci e cercano di aiutarlo, Tomàs convince Laura a non desistere dal tentativo di prendere la maturità. La Veggente: Le rivelazioni di una donna che dice di avere poteri paranormali permettono di ritrovare il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa anni prima. Intanto il fidanzato di Bianca vuole chiederle la mano, ma Tommasi non crede alla sua buona fede.

Rai2, ore 20.55: NCIS (05×01 Pericolo Nucleare) Hawaii Five – O (04×06 La Cura) – Prima Tv

NCIS – Los Angeles: Deeks e Sam sono tratti in salvo dai loro torturatori. Il team riesce finalmente a rintracciare le testate atomiche e, dopo una breve fuga, Callen riesce a rintracciare il Camaleonte e a spedirlo in galera. Hawaii Five–O: È Halloween, Max e Sabrina sono ad una proiezione quando all’improvviso un uomo in stato confusionale aggredisce la folla. Max interviene, ma verrà ferito. La five-0 indagherà sul caso e scoprirà un giro di esperimenti su cavie umane.

Rai3, ore 21.05: One Day – Prima Tv Rai

Film di Lone Scherfig del 2011, con Hanne Hataway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson. Prodotto in Gran Bretagna e Usa. Durata: 107 minuti. Trama: 15 luglio 1988. Emma Morley e Dexter Mayhew hanno 20 anni, si sono appena laureati e sono convinti che nella vita tutto sia possibile. Dopo aver passato una notte appassionata, le loro strade si divideranno, ma continueranno a inseguirsi per due decenni, pensandosi sempre con nostalgia e desiderio, e ogni 15 luglio si trasformerà per loro in un appuntamento speciale in cui raccontarsi le rispettive esperienze. Riusciranno a capire che il loro è vero amore?

Canale5, ore 21.05: Europa League – Juventus – Fiorentina

Dopo aver superato agevolmente i sedicesimi di finale, Juventus e Fiorentina si ritrovano l’una di fronte all’altra negli ottavi dell’Europa League. Il primo atto della gara si svolge questa sera allo Juventus Stadium, dove per altro verrà ospitata la finale dell’ Europa League. Juventus – Fiorentina nel calcio italiano ha sempre ricoperto il ruolo di una sfida affascinante e ricca di stimoli, per antiche rivalità e valore delle due squadre. A livello europeo, inoltre c’è un precedente, risalente alla stagione 1990 quando bianconeri e viola si contesero la vecchia Coppa Uefa: a spuntarla fu la Vecchia Signora che si aggiudicò il trofeo per la terza volta nella sua storia vincendo 3 – 1 a Torino e pareggiando 0 – 0 sul campo neutro di Avellino. Tornando al presente, la Juventus si è qualificata agli ottavi superando i turchi del Trabzonspor con un doppio 2 – 0 tra andata e ritorno, mentre la Fiorentina ha pareggiato 1 – 1 in casa dopo aver messo al sicuro il passaggio del turno nel match di andata in Danimarca con il 3 – 1 all’Esjberg.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Nuovo appuntamento in compagnia di Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e Clemente Russo. La nave degli investigatori dell’ignoto continua ad occuparsi di leggende popolari ed esperimenti scientifici, fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili. In questa edizione vi è inoltre la possibilità’ per i telespettatori di inviare i propri filmati al sito www.16mm.it. I video piu’ curiosi ed originali saranno mandati in onda.

Rete4, ore 21.15: Today You Die

Film di Don E. Fauntleroy del 2005, con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Scott è un pilota nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casino’ dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’allarme e Bruno salta nel camion blindato.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Il sorpasso”, è questo il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il talk show curato e condotto da Michele Santoro. Ospiti in studio Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ed Irene Tinagli, deputata di Scelta Civica, partito della maggioranza di governo.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (07×01 Il nuovo Dio – 07×02 Ciao mondo crudele)

Il nuovo Dio: Impauriti dalla nuova personalità di Castiel, i fratelli Winchester e Bobby cercano in qualche modo di andare avanti con le loro vite non trascurando però, l’imminente pericolo che sta per distruggere il mondo. Così, mentre Castiel nei panni del nuovo Dio fa strage di angeli e umani che, in qualche modo, l’hanno tradito, i tre tentano invano di trovare una soluzione, mentre Sam è costretto altresì a combattere con la rottura del muro che lo porta ad avere terribili allucinazioni. Ciao mondo crudele: Dopo aver ritrovato Sam, in preda a forte allucinazioni, Dean e Bobby scoprono loro malgrado che il corpo di Castiel non può contenere tutti i leviatani che, per liberarsi, si sono diretti alla risorsa comunale d’acqua così da arrivare ovunque e poter prendere possesso dei corpi di chiunque. Preoccupati dalla nuova minaccia, Dean e Bobby devono ora far fronte anche alla confessione di Sam riguardo alle sue visioni su Lucifero e alla sua paura di non distinguere la realtà dalle allucinazioni. Così, intenti ad aiutarlo, Bobby rimane in casa con Sam mentre Dean segue per conto suo alcuni indizi che lo portano a capire che questi leviatani non solo sono dei mostri a loro sconosciuti, ma sono anche dei cannibali.

La5, ore 21.10: Per incanto o per delizia

Film di Fina Torres del 2000, con Penelope Cruz, Murilo Benicio, Harold Perrineau, Mark Feuerstein. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Isabelle, brasiliana, dopo aver scoperto che il marito l’ha tradita, decide di partire per gli Stati Uniti dove avrà la possibilità di condurre su una rete locale un programma di cucina, la sua grande passione.

Iris, ore 21.12: Rivelazioni – Sesso e Potere

Film di Barry Levinson del 1994, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Tom Sanders, uomo dalla vita tranquilla, felicemente sposato e con figli, è un capo ufficio in odore di promozione di un’importante azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie e che si sta fondendo con un’altra multinazionale di nome Conley-White. Tutti in azienda considerano la sua nomina scontata ed accettano la sua promozione allegramente, in quanto ritenuto da tutti il più meritevole per il ruolo. Tuttavia il giorno in cui Tom si aspetta la conferma ufficiale della promozione scopre che invece il ruolo è stato dato ad un nuova assunta di nome Meredith Johnson, che, oltre ad essere il suo attuale capo, è stata anche la sua fidanzata diversi anni prima. Messa da parte la rabbia per l’occasione mancata Tom inizia a collaborare con Meredith nel progetto per il lancio sul mercato di una nuova tecnologia. Durante una riunione serale Meredith tenta di sedurre Tom per cercare di riprendere la loro relazione.

Italia2, ore 21.02: Ninja Assassin

Film di James Mcteigue del 2009, con Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Rain Rain. Prodotto in Usa e Germania. Durata: 99 minuti. Trama: Dopo aver perso i genitori ed essersi ritrovato solo, Raizo, viene accolto nell’Ozunu Clan, una società segreta che per molti e’ solo una leggenda. Addestrato ad uccidere, Raizo, diventa uno dei piu’ temibili killer, ma quando il clan ammazza uno dei suoi migliori amici, non ci pensa due volte e prepara la sua vendetta.

SkyUno, ore 21.10: Junior Masterchef – Novità

Arriva in Italia la versione Junior di Masterchef. Protagonisti della prima edizione saranno 14 giovanissimi aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni pronti a darsi battaglia nella cucina più famosa d’Italia per stupire e divertire il pubblico come i loro colleghi adulti. Come nella versione “senior”, anche per “Junior”, i primi due episodi saranno dedicati alle selezioni, a cui hanno avuto accesso solo i migliori 40 tra gli oltre 3.000 piccoli cuochi che si sono iscritti a questa prima edizione. Sarà compito di Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese individuare i 14 talenti culinari a cui consegnare gli ambitissimi grembiuli che danno diritto di entrare nella cucina di Junior Masterchef. Da quel momento la competizione tra piccoli chef potrà finalmente avere inizio. Per prima cosa i 40 piccoli chef verranno divisi in 4 gruppi e, a ciascuno, verrà affidata una prova differente: i primi dieci dovranno preparare la pasta fresca, i secondi un dessert, i terzi un piatto tipico della loro tradizione culinaria, mentre gli ultimi dieci ragazzi dovranno cucinare un piatto a base di pesce. Provenienti da tutta Italia, molti di origine straniera (Costa d’Avorio, Cuba, Brasile, Colombia, Iran, ma anche Spagna, Germania e Austria), i 40 concorrenti sono talenti in erba, appassionati, competenti e con una fantasia senza limiti che solo i bambini possiedono.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.