12
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA E CALVARIO TERRORIZZANO EFREN

Il segreto anticipazioni

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di giovedì 13 e venerdì 14 marzo.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 13 marzo 2014

Pepa e Tristán decidono di condurre Efren fuori dalle mura della villa, suscitando la curiosita’ dei concittadini e l’ira di Donna Francisca. Don Anselmo intuisce che il sentimento tra i due giovani non si limita certo ad un semplice amore fraterno e affronta l’argomento con Tristán. Pepa, intanto, e’ decisa ad incoraggiare il crescente sentimento di interesse di sua madre nei confronti di Raimundo, ma questo provoca un furioso malcontento in Olmo.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 14 marzo 2014

Mentre Don Pedro e’ ancora fuori citta’, anche sua moglie Dolores coltiva sogni di gloria e gia’ si immagina a Parigi, nell’ambiente dell’alta moda. Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano e questo avra’ delle gravi conseguenze. Francisca e Calvario terrorizzano il povero Efren che quindi scappa dalla villa. Mentre Agueda e Raimundo stanno cenando insieme, arriva Efren, spaventato, che chiede di Pepa. Raimundo riesce a calmarlo.

Hipólito sogna di diventare un grande imprenditore e trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores. Francisca racconta a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui in paese che lo vede fare la corte ad Agueda solo per arrivare al suo patrimonio.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Mauricio gravemente ferito – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Candela (non) muore nel dare alla luce suo figlio – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: arriva Caridad, la gemella di Fe – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal nuovamente a Puente Viejo – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.