12
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 11 MARZO 2014: FORTE CALO PER AGENTS OF SHIELDS, OTTIMI I DATI DIFFERITI DI THE BIG BANG THEORY (561.043)

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 11 marzo, 10.354.720 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.560.172 spettatori con il 9% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League: in particolare, Atletico Madrid-Milan, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.115.434 spettatori medi complessivi, 2.241.291 spettatori unici e il 3,83% di share*. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, l’appuntamento con Diretta Gol è stato visto da 175.476 spettatori medi*. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 234.373 spettatori complessivi e 1.108.238 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha registrato 308.146 spettatori medi complessivi*.  Per l’Intrattenimento, in evidenza le due nuove puntate della prima serie di “Agents of S.H.I.E.L.D”, su Fox HD/+1/+2: il terzo episodio, in onda dalle 21, ha avuto un ascolto medio di 186.388 spettatori complessivi*, mentre il quarto, dalle 21.55 circa, ha ottenuto un’audience media complessiva di 149.784 spettatori*. Inoltre, il nuovo episodio della seconda stagione di “The Following”, dalle 21.55 circa su Fox Crime/+1/+2 HD, ha fatto registrare un ascolto medio cumulato di 144.980 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, è stato del 5,7%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23.30 sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 111.787 spettatori medi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.178.961 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.915.839 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 22.30 è stata seguita in media da 116.509 spettatori*.
______________________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata della serie “Big Bang Theory” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 561.043 spettatori, di cui 58.777 in ascolto differito, pari all’10,5% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE (FASCE AUDITEL)

Totale editore SKY    3,94    5,96    2,49    2,51    2,10    3,33    2,49    6,63    5,04
Totale editore FOX    1,26    3,28    0,73    1,26    1,04    1,05    0,93    1,16    2,06
Totale editore Disney    0,36    0,23    0,45    0,24    0,34    0,52    0,73    0,20    0,06
Totale editore Discovery    5,21    10,07    4,12    6,03    5,45    5,63    4,62    3,82    6,45
Totale editore LT Multimedia    0,27    0,18    0,25    0,54    0,30    0,31    0,25    0,13    0,32
Totale editore DIGICAST    0,08    0,03    0,06    0,12    0,04    0,02    0,08    0,05    0,23
Totale editore MTV-VIACOM    1,14    2,87    1,09    1,21    0,96    1,50    1,12    1,02    0,92
Totale editore EUROSPORT    0,04    0,02    0,06    0,05    0,08    0,04    0,03    0,01    0,06
Totale editore JIM JAM    0,01    0,01    0,00    0,01    0,00    0,00    0,02    0,02    0,00
Totale editore ZONEMEDIA    0,03    0,06    0,00    0,01    0,03    0,02    0,00    0,05    0,06
Totale editore ROCK TV    0,01    0,00    0,06    0,05    0,00    0,01    0,01    0,00    0,00
Totale editore TURNER    0,17    0,11    0,14    0,12    0,13    0,26    0,31    0,11    0,09
Totale editore AXN    0,17    0,86    0,13    0,38    0,07    0,04    0,12    0,16    0,27
Totale editore DE AGOSTINI    0,53    0,12    1,53    0,67    0,58    0,71    0,56    0,37    0,26
Totale editore ELEMEDIA    0,06    0,52    0,03    0,28    0,05    0,02    0,05    0,02    0,01
Totale editore A+E    0,18    0,14    0,23    0,13    0,11    0,17    0,10    0,16    0,42
Altri editori SAT    1,48    2,71    3,83    3,35    1,31    1,54    1,65    0,68    1,04
ALTRE SATELLITARI    1,61    3,29    2,05    2,40    1,45    1,87    1,69    1,23    1,32

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.