11
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MARZO 2014. LITTIZZETTO SU RAI1 CON FUORICLASSE 2 E SU LA5 CON RAVANELLO PALLIDO

The Millers su Comedy Central

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Fuoriclasse 2

Seconda Puntata: Nuovo appuntamento con il Liceo Caravaggio di Torino e l’insegnante Isa Passamaglia, interpretata da Luciana Littizzetto. Dopo l’esordio di ieri sera, stasera la seconda puntata. Ecco le anticipazioni.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Prima Puntata: Dopo il successo nella passata stagione, torna in prima serata lo show comico condotto dal duo Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Per saperne di più clicca qui.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

A chi vanno i 10 miliardi promessi da Renzi? Alle imprese? Ai lavoratori? E quali lavoratori? E dove si troveranno i fondi? Tra convenienza ed equità tutti i dubbi sul piano del Governo. Tasse, casa, lavoro; questi gli argomenti. Giovanni Floris ne discuterà con i suoi ospiti:  Nunzia De Girolamo del Nuovo Centro Destra, Dario Nardella del Pd, Gianni Alemanno di Fratelli d’Italia-An, Giuseppe Recchi, presidente di Eni, Carla Cantone, segretario generale di Spi-Cgil, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’economista Dominik Salvatore, il consulente del lavoro Enzo De Fusco,  il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Ho cercato il tuo nome

Film del 2012 di Scott Hicks con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart. Prodotto in USA. Trama: Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Il suo ritorno in North Carolina coinciderà, perciò, con l’inizio delle ricerche della donna misteriosa.

Italia1, ore 21.10: Arrow 2

2×09 Three Ghosts: Dopo il combattimento mortale contro Fratello Cyrus Gold, Oliver è in fin di vita. La cura somministratagli dal suo team è, però, causa di allucinazioni e Freccia Verde riceverà la visita di tre fantasmi del passato.

Rete4, ore 21.10: Il compagno Don Camillo

Film del 1965 di Luigi Comencini con Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Gianni Garko. Prodotto in Italia, Francia e Germania Est. Trama: Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21.10: Sex and the City

Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, le quattro donne più famose di New York, tornano in prima serata su La7 ogni martedì.

Rai4, ore 21.10: Red Eye

Film del 2005 di Wes Craven con Rachel McAdams, Cillian Murphy, Brian Cox, Jayma Mays. Prodotto in USA. Trama: Lisa Reisert è su un aereo di linea, diretta verso Miami. Qualche minuto dopo il decollo, Jackson, un affascinante viaggiatore che le siede accanto, le rivela che è sull’aereo per uccidere un importante uomo d’affari, e che lei è obbligata ad aiutarlo, altrimenti suo padre verrà ucciso da un uomo che aspetta un segnale da Jackson.

La5, ore 21.10: Ravanello pallido

Film del 2001 di Gianni Costantino con Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Renato Scarpa, Neri Marcoré. Prodotto in Italia. Trama: Gemma lavora in un’agenzia di talenti e modelle come segretaria. Non è certo una gran bellezza, ma dal giorno in cui cambia colore di capelli, incredibilmente diventa una star.

Comedy Central, ore 22.00: The Millers

Nel primo episodio intitolato “A spasso con Carol” in cui Nathan, stufo di accompagnare la madre Carol a fare la spesa, si stupirà nello scoprire la strabiliante sintonia fra lei e il cognato Adam, gentilmente offertosi di accompagnarla a fare compere… E a seguire, nella puntata intitolata “Caro Diario”, Debbie sospetta che la madre e il fratello Nathal leggano di nascosto il suo diario. Per provarlo e smascherare i colpevoli, Debbie scriverà un falso segreto riguardante il padre…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.