10
marzo

GRANDE FRATELLO 13: UN NUOVO INGRESSO NELLA SECONDA PUNTATA. SI SALE O SI SCENDE?

Grande Fratello 13

Dopo l’ottimo esordio di lunedì scorso, questa sera – in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10 – si rinnova l’appuntamento con la tredicesima edizione di Grande Fratello, al momento l’unico reality in onda sulla tv italiana, condotto da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, in postazione di “commento”, ritroviamo gli opinionisti (da sostituire il prima possibile) Cesare Cunaccia e la futura mamma Manuela Arcuri. Ma cosa accadrà nella seconda puntata? Gli ascolti saliranno o diminuiranno?

GF13, seconda puntata – Anticipazioni: nomination, new entry e reunion

Il Grande Fratello 13 entra ufficialmente nel vivo con le prime nomination e, dunque, i primi candidati all’eliminazione. A tal proposito vedremo se il GF “indirizzerà” i voti come successo nelle ultime edizioni oppure, come è anche giusto che sia, ci sarà il tutti contro tutti. Nel corso della serata, inoltre, assisteremo ad un nuovo ingresso nella Casa e, soprattutto, al ricongiungimento dei due gruppi: le ragazze (insieme ai fratelli Armenise) si uniranno ai ragazzi, relegati da lunedì scorso in cantina.

GF13, seconda puntata – Ascolti: si sale o si scende?

Il responso auditel, si sa, è un tema che scotta. La prima puntata di Grande Fratello 13 ha sorpreso un po’ tutti, arrivando a sfiorare i 5 milioni e mezzo di spettatori e il 25% di share. E la seconda puntata di questa sera? Il reality di Canale 5, passato l’effetto sorpresa che non manca mai ad ogni kick off, è chiamato ad arginare il fisiologico calo che arriva “puntuale” dopo ogni esordio. Un calo che nell’ultima edizione è stato sinonimo di crollo: dai 5.264.000 spettatori e il 24.94% di share della prima puntata, infatti, il GF12 passò drasticamente ai 3.569.000 e il 17.28% della seconda.

A tentare di frenare la corsa di Marcuzzi & Co ci prova Luciana Littizzetto, che da questa sera torna su Rai 1 con la seconda stagione della fiction Fuoriclasse. Il GF13 risentirà della concorrenza oppure proseguirà spedito la sua cavalcata? Ai post… auditel l’ardua sentenza. A voi, invece, i pronostici.

Le ultime sul Grande Fratello 13

RECENSIONE PRIMA PUNTATA

LIVECRONACA PRIMA PUNTATA

ALESSIA MARCUZZI LIVE PER DM (VIDEO)

SCHEDE CONCORRENTI

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Saul Nanni
Scomparsa: anticipazioni seconda puntata di lunedì 27 novembre 2017


La Strada di Casa
La Strada di Casa: anticipazioni seconda puntata di martedì 21 novembre 2017


Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

7 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 15:10

Oggi durante il day-time in sovrimpressione era annunciato l’ingresso di due nuovi concorrenti.. La coppia gay?



2. io88 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 15:33

Sicuro scende ma farà meglio del 12



3. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 16:02

Sicuramente la curiosità della prima puntata aveva innalzato gli ascolti di lunedì scorsi, ora che tutto è già stato messo tutto “in tavola” (e le tanto acclamate novità non ci sono state) parecchi spettatori guarderanno altro.



4. Elenina ha scritto:

10 marzo 2014 alle 16:04

* scusate ma ho scritto il commento sopra un po’ velocemente
Dimenticavo: il cast di quest’anno non sembra male, certo ovviamente sono i soliti figaccioni/figaccione (gente normale proprio nulla) ma mi sembrano molto molto meglio rispetto le mezze calzette della scorsa edizione



5. Groove ha scritto:

10 marzo 2014 alle 16:49

Il GF calerà sicuramente, ma io non credo che il calo sarà così drastico come avvenne nella scorsa edizione, anche perché il daytime (complice U&D e il Segreto) sta andando molto bene, é sempre sul 28% di share. I Fuoriclasse non ruberanno pubblico, forse qualcuno non lo ho ancora capito ma il pericolo più grande per Canale 5 non é Rai 1 ma le reti tematiche; il pubblico di Rai 1 é completamente diverso. Fuoriclasse poi secondo me non farà il botto, non dimenticatevi che la prima serie ebbe ascolti molto altalenanti, un pò come il Tredicesimo Apostolo che infatti si è rivelato un flop alla sua seconda serie. Anche se c’é la Litizzetto secondo me Fuoriclasse farà la stessa fine dei Liceali, e in fin dei conti si tratta della stessa cosa. Staremo a vedere,io in ogni caso dai Fuoriclasse mi aspetto un consistente calo rispetto alla prima stagione.



6. Luca11 ha scritto:

10 marzo 2014 alle 17:55

La collocazione al lunedì contro le fiction di Rai 1 non è proprio ottimale.. Fuoriclasse è una buona serie che potrebbe avere tra i suoi spettatori anche dei giovani che solitamente guardano il Gf.. La Litizzetto è sicuramente in un buon momento.. Sarebbe interessante capire se il segreto abbia aiutato a racimolare pubblico, ma è impossibile.. :/
In bocca al lupo ad entrambi!



7. krasic ha scritto:

10 marzo 2014 alle 19:59

forza GF!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.