10
marzo

REX 6: ANTICIPAZIONI LUNEDI 17 MARZO 2014

Rex 6

In principio c’era Il Commissario Rex, una serie televisiva austriaca ambientata nelle fredde strade viennesi, che raccontava le indagini di una squadra omicidi tutta al maschile. Dall’undicesima stagione il nome si è ridotto a Rex e l’ambientazione si è fatta romana, con il cane poliziotto protagonista affidato ad un commissario del Belpaese. Il pastore tedesco che lo interpretava, però, non è più lo stesso dell’esordio: dal 1994 ad oggi se ne contano ben sei.

Nonostante tutti i cambiamenti, Rex resta un’istituzione, ormai quasi più famoso di Rin Tin Tin o Lassie. La fiction italiana ha tentato solo una volta seriamente di emulare questo successo: nel 1999 sui canali Rai fece la sua comparsa Turbo, un Border Collie le cui avventure però non andarono oltre le due stagioni. Nulla a confronto delle sedici di Rex che già hanno visto la luce (e la diciassettesima, a dispetto del calo d’ascolti, è già pronta). A seguire le anticipazioni degli episodi di Rex 6 in onda la prossima settimana.

Rex 6: anticipazioni episodi di lunedì 17 marzo 2014

Magicland. Mentre Terzani, Rex e Monterosso si divertono al parco dei divertimenti ‘Magicland’, avviene un omicidio: la vittima è Marie Bligny, una ballerina che si esibisce in uno degli spettacoli. Le indagini si concentrano sulle rivalità professionali e gelosie tra i numerosi ballerini, stunt men e Massimo Forghieri, direttore del parco, che Terzani e Rex scoprono coinvolto nel fiorente commercio illegale di anfetamine. Ma la soluzione del caso di omicidio è molto più complessa e contorta.

Notte in Bianco. Un poliziotto sotto copertura, Michele Rossi, infiltrato in una grande organizzazione criminale viene assassinato in un’imboscata da due misteriosi killer professionisti. L’ispettore Terzani, caro amico della vittima, disobbedisce agli ordini di Gori e conduce la sua personale indagine. In incognito, Terzani e Rex si fanno ammettere come pazienti in una lussuosa clinica privata gestita da un rinomato specialista, il dottor Nevio Cangelosi. Poco prima della sua morte, Rossi aveva infatti ottenuto un appuntamento per incontrare un giornalista investigativo in questa clinica, rivelando che stava per ordinare una serie di arresti. Le indagini conducono Terzani e Rex a un criminale molto pericoloso, Zafrata, ricercato dalla polizia da molti anni. Dopo una serie di inseguimenti spettacolari e sparatorie, Terzani e Rex concludono con successo il caso …

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rex 6
REX 6: ANTICIPAZIONI ULTIMI EPISODI DI LUNEDI 24 MARZO 2014


francesco-arca-anticipazioni rex 6
REX 6: IL LANCIATISSIMO FRANCESCO ARCA NON BASTA (ANTICIPAZIONI)


Rex 8
REX: IL COMMISSARIO A 4 ZAMPE TORNA QUESTA SERA SU RAI2 CON UN “TRATTAMENTO DA CANI”


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.