10
marzo

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL E LEO RIENTRANO A TORINO

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3050 – lunedì 10 marzo

Fiamma accetta la proposta di matrimonio di Jacopo, e’ il momento di iniziare una nuova vita poi riceve una preoccupante telefonata. Leo e Carol sono in una situazione disperata ma riescono a raggiungere la baita ma una volta arrivati l’uomo ha un malore. Ettore ed Emma approfondiscono la loro amicizia in un crescendo di fascinazione reciproca.

Centovetrine anticipazioni puntata 3051 – martedì 11 marzo

Carol riesce a mettersi in contatto con Fiamma e le spiega che la loro spedizione non e’ andata a buon fine. Leo non vuole che Carol lo segua nella sua latitanza. Damiano comunica a Cecilia che ha deciso di rimanere a Torino. Sfruttando l’assenza di Carol, Jacopo chiede aiuto ad Ettore per riprendere il comando della Holding. Emma e Diana decidono di collaborare nell’organizzazione dell’asta di beneficenza.

Centovetrine anticipazioni puntata 3052 – mercoledì 12 marzo

Grazie all’appoggio di Ettore Jacopo viene nominato Ad della Holding quando un giornalista mette in difficolta’ il giovane Castelli Fiamma e’ pronta ad intervenire. Emma e’ felice della collaborazione con Diana e della vicinanza di Ettore. Uno scoop giornalistico getta nuovo fango su Laura Beccaria. L’ascesa alla montagna ha profondamente cambiato il rapporto tra Leo e Carol e i due sono pronti a tornare a casa. Brando non sopporta le iniziative di Adam nella gestione di Serralunga ed e’ sempre piu’ determinato a riprendersi la sua azienda. Ivan saluta Valerio.

Centovetrine anticipazioni puntata 3053 – giovedì 13 marzo

Con l’obiettivo di salvare Serralunga, Brando chiede a Sveva di aiutarlo a fermare Adam. Il ritorno di Leo e Carol a Torino ha immediate conseguenze nella vita di Fiamma e Jacopo. Dopo aver incolpato una cameriera del residence di aver venduto informazioni areai giornalisti, Laura e’ costretta a riparare alle conseguenze delle sue accuse. Sveva riesce a bloccare i piani di Adam su Serralunga.

Centovetrine anticipazioni puntata 3054 – venerdì 14 marzo

Per amore di Fiamma, Jacopo inaspettatamente cerca di normalizzare il suo rapporto con Leo. Damiano e Cecilia vengono coinvolti in una gara di ballo che avra’ un epilogo sorprendente. Nonostante l’aiuto che l’amica gli ha dato, Brando e’ sempre piu’ sospettoso nei confronti di Sveva e teme che gli nasconda qualcosa. Cristiano fa ascoltare a Brando una dura conversazione tra Adam e Sveva. Alla cena che Jacopo ha organizzato per riavvicinare Fiamma a Leo arriva un ospite inatteso.

I NUOVI PERSONAGGI DI CENTOVETRINE

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.