10
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TAYLOR RIVELA LA SCANDALOSA VERITA’ SU BROOKE E BILL

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni: Katie scopre il tradimento di Brooke

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6603/6604 – lunedì 10 marzo

Bill vuole sapere se c’è qualcosa che Brooke gli ha nascosto. Allora Brooke gli confessa che ha perso il bambino che aspettava da lui. Tutte le Logan sono a casa di Katie per festeggiare il compleanno di Brooke. Nel frattempo in ufficio, Taylor dice a Thomas di essere stata invitata alla festa e di aver intenzione di dire a tutti che Brooke ha avuto una relazione con Bill e che aspettava un figlio da lui. Thomas cerca di convincerla a non farlo, ma Taylor arriva a casa di Katie e, dopo aver sentito tutti elogiare Brooke, si prepara a raccontare tutto.

Beautiful anticipazioni puntata 6605 – martedì 11 marzo

Taylor, di fronte a tutta la famiglia riunita a casa di Bill per il compleanno di Brooke, dice a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill! Brooke rimane spiazzata e, il suo silenzio colpevole fa, capire a Katie che è tutto vero. Intanto Caroline si diverte a condire con un po’ di “piccante” il secondo episodio della serie che stanno girando Carter e Maya, ma solo per il suo fine ultimo che è quello di far mettere insieme loro due, per riprendersi Rick.

Beautiful anticipazioni puntata 6606 – mercoledì 12 marzo

Katie chiede spiegazioni a Bill e Brooke riguardo il loro comportamento e pretende delle scuse da Bill, ma lui non cede e cerca di farle capire che quello che è successo è solo una conseguenza del suo comportamento passato. Intanto Rick e Hope si confrontano sull’accaduto. Hope sostiene che Brooke ha sbagliato verso Katie e che, per quanto la ami, non la giustifica. Caroline cerca di mettere in difficoltà Maya, cambiando il copione delle scene che deve girare con Carter, rendendole più spinte e piccanti.

Beautiful anticipazioni puntata 6607 – giovedì 13 marzo

Scoperto il tradimento di Bill con sua sorella Brooke, Katie si sente profondamente offesa e dice ad entrambi che non potrà perdonarli, poi prega Bill di fare la valigia e di andarsene da casa. Intanto Maya e Carter provano le scene della we series e, pur non essendo soddisfatta del copione, Maya decide di impegnarsi. Intanto Caroline, dietro le quinte, prega Rafael, il regista, di rendere le scene più piccanti. Eric, molto contrariato, dice a Taylor che non avrebbe dovuto dire davanti a tutti, durante la festa, che Brooke era incinta del marito di sua sorella. E che la sua rabbia dipendeva sicuramente dalle vicende del suo passato con Brooke. Taylor si difende sostenendo che la verità è importante.

Beautiful anticipazioni puntata 6608 – venerdì 14 marzo

Bill cerca di spingere Liam a riallacciare i rapporti con Steffy e così Liam, che è sempre alla ricerca di risposte sulla fine del suo matrimonio, finalmente sente per telefono Steffy. Ma lei gli dice ancora una volta che non vuole più saperne e gli consiglia di rifarsi una vita con Hope. Intanto Caroline continua a tramare con Rafael ai danni di Maya. Hope è triste che Liam non sia riuscito ad arrivare in tempo alla festa per il 4 luglio al Bikini e Wyatt, invitato dalla stessa Hope, cerca di consolarla.

Beautiful anticipazioni puntata 6609 – sabato 15 marzo

E’ la festa del 4 luglio e tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi. Anche Hope si trova lì, insieme a Wyatt, perchè Liam, preso dal tentativo di contattare Steffy, non l’ha raggiunta in tempo. Hope è molto arrabbiata e quando Liam finalmente arriva, gli dice che è stanca di aspettare che lui dimentichi Steffy. Liam le chiede di andare via con lui, ma lei decide di rimanere con Wyatt, scoprendo poi che Wyatt ha un ciondolo a forma di spada uguale a quello di Liam e di Bill. Caroline intanto chiede a Rafael di mostrare ai ragazzi il video di uno degli episodi della serie che Maya e Carter stanno girando. E’ una scena molto piccante, che sconvolge Rick. Maya cerca di spiegargli che lei è un’attrice e fa parte del suo lavoro, ma Rick non lo accetta e c’è una discussione anche tra loro due.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.