9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2014. SU RAI 1 IL PREMIO TV 2014, A LUCIGNOLO SI PARLA DELL’INCIDENTE DI FIORELLO

Fabrizio Frizzi

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.30: Premio Tv 2014 – 54° Premio Regia Televisiva

In diretta dal teatro Ariston di Sanremo, Fabrizio Frizzi conduce la 54° edizione del Premio Regia Televisiva, ideato nel 1961 da Daniele Piombi. Nel corso della serata verranno premiati il Miglior Personaggio Maschile, il Miglior Personaggio Femminile, la Miglior Fiction, il Miglior Tg e la Migliore trasmissione televisiva dell’anno. Ospiti molti grandi nomi del panorama televisivo e musicale italiano, tra cui Massimo Ranieri, Ilary Blasi, Carlo Conti, Milly Carlucci, Flavio Insinna, Ezio Greggio e Milena Gabanelli.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S (11×01 Nel mirino) – Intelligence  (1×01Prima missione)

Nel mirino: Gibbs si reca in Iran sulle tracce delle radiazioni su cui stanno indagando. Una volta sul posto, finisce in un’imboscata… Prima missione: Gabriel e Riley devono salvare un membro del Cyber Commando che è stato rapito ed è l’inventore del microchip impiantato nel cervello di Gabriel.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Nella nuova puntata del suo programma Fabio Fazio ospita il Premio Oscar Paolo Sorrentino. Oltre a lui ci saranno Matteo Renzi, Francesco Guccini (in collegamento), Flavio Caroli, Massimo Gramellini e l’immancabile Luciana Littizzetto

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Telenovela. Pedro rischia di perdere la ragione nel tentativo di risolvere il gioco di intelligenza che Dolores gli ha regalato per Natale. Pepa porta in salvo Efren, ma Francisca non ha intenzione di lasciarlo libero. Soledad finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accettera’ o no la sua proposta di matrimonio? Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Pepa, Tristán e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedira’ ad Efren di socializzare. Alfonso teme che Severiano sia tornato per regolare i conti e decide di affrontarlo. Francisca fa visita a Sebastián sperando di poterlo vedere in difficolta’, ma lui la informa di aver firmato un contratto con l’esercito e che presto ne trarra’ enormi benefici. Lei lo insospettisce parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristán e Raimundo. Hipólito e’ disperato perche’ il padre trascorre intere giornate nel tentativo di risolvere il rompicapo che gli ha regalato la moglie. In paese tutti vengono a sapere che il casino’ sara’ in realta’ un bordello. Rosario chiede spiegazioni al figlio che le risponde in malo modo. Calvario suggerisce a Don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Nuovo appuntamento con Enrico Ruggeri, Marco Berry e il settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Temi del giorno: il software per la gestione dei taxi creato a Mirabella che sta spopolando nella Grande Mela, la “Movida Spirituale” a Torino, il disegno di legge bipartisan per regolamentare la prostituzione in Italia presentato dalla senatrice PD Maria Spilabotte e l’incidente in cui è stato coinvolto Fiorello.

Rete4, ore 21.15: Chi trova un amico trova un tesoro

Film del 1981, regia di Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill, John Fujoka, Luise Bennett. Trama: Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove e’ nascosto un tesoro…

La7, ore 21.10: La Gabbia

La riforma della nuova legge elettorale, tra emendamenti presentati e poi bocciati, accordi e slittamenti, scontri tra partiti e parlamentari, è tra i temi centrali del nuovo appuntamento domenicale con La Gabbia, il “rock show” politico condotto da Gianluigi Paragone. Tra gli ospiti, Roberto Formigoni (Ncd), Daniela Santanchè (Fi), Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista), Emanuele Fiano (Pd), l’economista Claudio Borghi, i giornalisti Sandra Amurri e Mario Adinolfi.

La5, ore 21.10: Royal Pains (4×09 – 4×10)

Telefilm. Affari e piacere: Hank pensa che Christina faccia il doppio gioco con Boris e lo racconta al ricco uomo d’affari, ma si accorge di essere manovrato proprio da lui. Nel frattempo cura una bella ragazza che e’ in realta’ un agente dell’Antidroga in incognito, mentre Divya aiuta Jeremiah a scoprire il vero motivo della depressione di un campione di arti marziali…Chi è tuo padre? Durante un torneo di polo, Hank e il suo staff aiutano il proprietario di una squadra, che rischia la paralisi di un braccio e un’eccentrica e alquanto determinata signora, che finisce in ospedale nel tentativo di convincere uno dei giocatori a sponsorizzare la sua linea di biancheria intima. Nel frattempo Evan ha paura che suo padre possa aver offeso il padre di Paige durante una cena, ma quando la verita’ verra’ fuori e Evan si trovera’ a sostenere Paige in un momento molto difficile, ricevera’ un inaspettato aiuto proprio da suo padre.

Rai4, ore 21.10: Dexter (episodi 6×11- 6×12)

Telefilm. VI stagione della serie cult, ideata da James Manos Jr., che ha per protagonista Dexter Morgan, introverso e silenzioso, incapace di provare emozioni, serial killer dalla faccia pulita.

Realtime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

I sogni, i desideri, l’ansia, la frenesia e i capricci delle future spose più esigenti d’America che, grazie all’aiuto dello staff del famoso atelier Kleinfeld, troveranno il loro abito dei sogni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.