8
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2014. CUCCARINI E NOEMI DALLA CLERICI, EMMA E BOVA DALLA DE FILIPPI

Antonella Clerici e Lorella Cuccarini alle prove di Ti lascio una canzone

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Quinta puntata del varietà musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici, giunto alla 7^ edizione. Ospite della serata Lorella Cuccarini, che si esibirà insieme alla padrona di casa. Ma come sempre protagoniste indiscusse saranno le 42 splendide piccole ugole dagli 8 ai 15 anni che la produzione è andata a scovare ovunque in giro per l’Italia: niente gara tra piccoli interpreti, ma a sfidarsi saranno i brani più intensi, di ieri e di oggi, che hanno gareggiato al Festival di Sanremo. Come sempre, dirige l’orchestra il Maestro De Amicis.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×20) – Elementary (2×01)

Bigfoot: Castle e Beckett trovano un’impronta gigantesca nei pressi di una scena del crimine e il team cerca di scoprire a chi appartiene o se si tratta di un depistaggio… Il nono passo: Per aiutare un vecchio collega nei guai, Holmes decide di partire per Londra, dove scopre che suo fratello Mycroft ha preso possesso della sua vecchia casa e l’ha radicalmente cambiata…

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso

Secondo appuntamento con il programma condotto da Donato Carrisi. Tema di oggi: l’empatia, una delle capacità più preziose della nostra mente, che proviamo ogni volta che riusciamo a comprendere e “sentire” gli stati d’animo degli altri.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi che dal 1999 aiuta le persone a ritrovare un dialogo, chiedere perdono o fare sorprese ai loro cari. Questa settimana ospiti in studio Raoul Bova e Emma Marrone, che dedicherà ai protagonisti della sua storia il suo nuovo singolo “Trattengo il fiato”.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e i doni della morte – Parte I

Film del 2010, di David Yates, con Daniel Radcliffe, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Trama: Harry Potter e’ in fuga, Hogwarts e’ ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi’ anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e’ stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi’ non e’ pero’ e se ne accorgera’ alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e’ stato infatti lasciato in eredita’ un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e’ pero’ ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a meta’ del suo percorso pero’ Harry si rendera’ conto che anche il signore oscuro e’ alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Rete4, ore 21.30: Il padrino

Film del 1972, di Francis Ford Coppola, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall. Trama: Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anchese prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la “tradizione ” del clan. Da un romanzo di Mario Puzo.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – 1×02

Maigret e la ragazza scomparsa. Germaine, ragazza che ha da poco avuto un bambino, scompare in un paese al confine col Belgio. Ad essere accusati della scomparsa sono i Peeters, la famiglia il cui figlio è padre del bambino di lei. Anna, sua sorella, contatta la signora Maigret, e il commissario si reca nel paesino per svolgere un’inchiesta a titolo privato.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle

Film del 2009, di Hans Jurgen Togel, con Gaby Dohm, Peter Sattmann, Alma Leiberg, Katja Weitzenbock. Trama: La giovane fotografa Mia Högberg (Alma Leiberg) persuade le due sorelle maggiori Anna (Katja Weitzenböck) e Agneta (Beate Maes), sempre prese dal lavoro, ad andare a trovare tutte insieme la madre vedova (Gaby Dohm) che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna si e’ innamorata e vuole risposarsi…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×17 – 1×18)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. #A ha scritto:

8 marzo 2014 alle 19:38

Perchè scrivete di Emma dalla De Filippi e non di Noemi dalla Clerici?



2. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2014 alle 20:40

#A: hai ragione anche tu. Ora lo inserisco nel titolo.



3. tony ha scritto:

8 marzo 2014 alle 22:46

DELLA CUCCARINI CHE CANTA LE SUE SIGLETTE A TI LASCIO UNA CANZONE TUTTI GLI ANNI NON SE NE PUO’ PIUUUUUU’ !!!! E BASTAAAAAAAA!!!!! UN PO’ DI ORIGINALITA’ SEMPRE GLI STESSI OSPITI IN STO PROGRAMMA!!



4. #A ha scritto:

9 marzo 2014 alle 16:13

Grazie Davide ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.