7
marzo

IL RE DEL CIOCCOLATO: ERNST KNAM RIPARTE DA ARISA, MOIRA ORFEI E I POOH

Il Re del cioccolato - Ernst Knam a Sanremo

Il Re del Cioccolato torna questa sera – venerdì 7 marzo 2014 – alle 23:05 con la terza stagione. Ma dall’ultima volta in cui il pubblico di Real Time è stato nella pasticceria di Milano dove si confezionano delizie di ogni forma e dimensione, qualcosa è cambiato: il titolare, da sempre noto per il suo “sapore” amaro e un po’ fondente, si è addolcito ai loro occhi sembrando qualche volta delicato come una mousse al cioccolato bianco.

Il Re del cioccolato: Enrst Knam è stato a Sanremo

Se infatti fino a qualche mese fa Ernst Knam era noto soprattutto per il suo carattere forte e duro, come il tono della voce dall’inconfondibile accento tedesco, dopo la partecipazione come giudice alla prima stagione di Bake Off Italia, lo ricordiamo anche per la commozione venuta fuori nel finale. E per il coraggio che, critiche e domande terrorizzanti a parte, ha dato ai concorrenti concedendo loro qualche soddisfazione.

Il Re del cioccolato: tra i nuovi clienti Moira Orfei, i Pooh e Platinette

Sarà curioso adesso ritrovarlo nel suo mondo, con il suo team e alle prese con i clienti, prima fra tutte Moira Orfei, che dovrà accontentare senza mai rinunciare al suo stile e al suo insindacabile giudizio. Nella puntata in onda la prossima settimana faremo persino un tuffo nel passato recente e lo vedremo consegnare una torta ad Arisa, vincitrice del Festival di Sanremo 2014, commissionata dal team di Radio Italia. Real Time ancora una volta creerà poi una sorta di crossover, e così a preparare il maestro Knam all’evento sarà Enzo Miccio, che ne curerà il look.

In questa nuova stagione, che vedrà il pasticcere sbarcare con le sue opere di cioccolato anche a Tokyo e in Israele, vedremo molti altri personaggi famosi in qualità di clienti d’eccezione: Stefano Bollani (nella puntata in onda il 21 marzo), Platinette (28 marzo), i Pooh (11 aprile), Philippe Daverio (18 aprile), Pino Maddaloni (25 aprile) e Camila Raznovich (9 maggio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Csaba Dalla Zorza
REAL TIME, ECCO I NUOVI VOLTI: CSABA DALLA ZORZA IN MERRY CHRISTMAS, ERNST KNAM IN IL RE DEL CIOCCOLATO E RENATO ARDOVINO IN TORTE IN CORSO


Bake Off Benedetta Parodi Real Time
BAKE OFF ITALIA: A NOVEMBRE L’ESORDIO DI BENEDETTA PARODI SU REAL TIME. CON LEI ERNST KNAM


Emma Marrone Re del cioccolato
EMMA MARRONE A REAL TIME


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.