7
marzo

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 10 AL 14 MARZO 2014

Alberto Rossi - Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la popolare soap di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. Sin dagli esordi le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini hanno dato ampio spazio a realtà e tematiche di stampo sociale, legate in particolar modo a Napoli, città in cui la soap è ambientata. E’ accaduto ad esempio lo scorso anno in seguito al rogo che ha visto andare letteralmente in fumo l’area museale de La Città della Scienza. Durante la messa in onda della soap vennero mandati in onda degli inviti a sostenere la ricostruzione dell’importante struttura, che in passato venne utilizzata in più occasioni anche come set di Un Posto al Sole.

Il 4 marzo, ad un anno dal rogo, la Città della Scienza è ripartita dalle macerie con una giornata aperta a tutti, un momento di incontro e di riflessione per i cittadini. La mattina ha visto la partecipazione di bambini, giovani e studenti, mentre il pomeriggio vi è stato il momento istituzionale e di partecipazione dei personaggi che fanno di Napoli una città portatrice di cultura, arte e civiltà. Tra questi non poteva mancare una delegazione di Un Posto al Sole, capitanata da Patrizio Rispo e Davide Devenuto, protagonisti della soap rispettivamente nei panni di Raffaele e Andrea.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3951 – Lunedì 10 marzo 2014

Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) dopo aver visto il “giustiziere” in azione, incontrano Giovanna (Clotilde Sabatino) per offrire la loro collaborazione. Michele (Alberto Rossi) sta per incontrare la conduttrice televisiva che lo affiancherà nei suoi collegamenti. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Marina (Nina Soldano)devono decidere come regolarsi con Tommaso  (Michele Cesari) per quanto riguarda le quote societarie dei Cantieri che il giovane ha ereditato da Giorgio, ma anche se confermare il lavoro di segretaria a Serena (Miriam Candurro). Renato (Marzio Honorato) ha deciso di affrontare di petto la situazione universitaria del figlio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3952 – Martedì  11 marzo 2014

Filippo e Marina propongono a Tommaso un accordo per indurlo a cedere la sua parte di eredità e rinunciare ai Cantieri, ma lui non sembra disposto a fare compromessi. Michele dovrà fare i conti con uno stile giornalistico molto lontano dai suoi principi, mentre continuano le sue ricerche sul misterioso killer. Mentre il rapporto tra Niko (Luca Turco) e Renato sembra di nuovo inasprirsi, al cinema Ornella (Marina Giulia Cavalli), Giulia (Marina Tagliaferri) e Adriana (Fiorenza Tessari) s’imbattono in un’attrice dall’aspetto molto familiare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3953 – Mercoledì 12 marzo 2014

Marina scopre che Tommaso, a dispetto del suo ostentato cinismo, è in realtà molto legato alla memoria di Giorgio. Stressato dal padre per l’università e furioso con Micaela (Cristiana Dell’Anna) per aver posato in una scena hard, Niko arriverà al punto di massima esasperazione. Mentre il rapporto con Eduardo (Vincenzo Ferrera) sembra ormai giunto al capolinea, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) realizza suo malgrado che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ancora capace di colpirla nel profondo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3954 – Giovedì 13 marzo 2014

Mentre Michele verrà messo a dura prova da Fiorella, Giovanna perderà completamente il controllo inquietando non poco Franco. Sia Tommaso che Filippo saranno costretti da Marina a lavorare insieme, ma Filippo finirà con l’avere anche un altro motivo per essere preoccupato. Nonostante Raffaele (Patrizio Rispo) cerchi di tutelarlo, Niko appare sempre più stressato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3955 – Venerdì 14 marzo 2014

Sconcertato dal comportamento di Giovanna, Franco affronterà con determinazione la poliziotta cercando di vederci chiaro. Scosso per aver visto Filippo e Viola (Ilenia Lazzarin) insieme, Sandro (Federico Rossi) arriverà a prendere un’inattesa decisione. Mentre Romeo continua a corteggiare Teresa (Carmen Scivittaro), Guido elaborerà col supporto dei condomini una strategia per far riacquistare l’autostima ad Otello (Lucio Allocca).

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.