6
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MARZO 2014. DON MATTEO, LA LITTIZZETTO SU CANALE 5 O LA FINALE DI MASTERCHEF?

Servizio Pubblico

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 9 – Prima Tv

Questione di priorità (09×15): si indaga sul cadavere di una donna che viene ritrovato nell’Azienda di sua proprietà. Subito iniziano le indagini per scoprire chi l’ha uccisa: tutti accusano una sua dipendente dal momento che tra le due c’era stato un fortissimo litigio qualche ora prima. Nel frattempo mentre Cecchini è costretto ad imparare qualcosa che non lo convince, Tommasi si vede invadere casa da due amiche di Lia che si trovano a Spoleto per un addio al nubilato. La scelta (09×16): n uomo, infatti, sprona la figlia a non abortire, a non rinunciare a suo figlio, nonostante debba combattere ogni giorno contro il cancro, un male che le rende la vita quasi impossibile. Alla notizia che la donna proseguirà la sua gravidanza, succederà qualcosa di imprevedibile: il medico rischierà di essere ucciso. Chi ha provato a farlo fuori?

Rai2, ore 20.55: NCIS – Los Angeles – Prima Tv

La trattativa (04×23): Deeks sta lavorando sotto copertura per ottenere informazioni su un trafficante d’armi. Kensi, intanto, cerca di affrontare i sentimenti che prova mentre sorveglia Deeks e la sua fonte… Attacco al cuore (04×24): Un’esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate. Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città… A seguire, Il Musichione con Elio e Le storie tese.

Rai3, ore 21.05: L’altra verità

Film del 2010 di Ken Loach, con Scott Glenn, Geoff Bell, John Bishop, Trevor Williams. Trama: Frankie e Fergus sono amici da una vita. Sin dal loro primo giorno di scuola, e per i successivi venti anni, hanno condiviso gioie e dolori. Decisi a dare una svolta economica alle loro esistenze, nel 2004 i due amici vanno a lavorare come ‘contractors’, guardie di sicurezza di appaltatori inglesi, in Iraq…

Canale5, ore 21.10: E’ nata una star? – Prima Tv

Film del 2012 di Lucio Pellegrini, con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo. Trama: Lucia, la moglie, Fausto , il marito, e Marco, il figlio adolescente, formano una famiglia come tante: soliti problemi, solito tran tran. Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video con tanto di biglietto ad accompagnarlo. Ad averle gentilmente inviato il cd è la sua vicina di casa…

Italia1, ore 21.10: Mistero – Settima Puntata

Sesto appuntamento con la nuova stagione di Mistero. La nave degli investigatori dell’ignoto continua ad occuparsi di leggende popolari ed esperimenti scientifici, fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili. Novità di questa edizione è la possibilità’ per i telespettatori di inviare i propri filmati al sito www.16mm.it. I video piu’ curiosi ed originali verranno mandati in onda.

Rete4, ore 21.15: The Keeper

Film del 2009 di Keoni Waxman, con Steven Seagal, Luce Rains. Trama: Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Poveri ma belli

L’Oscar a “La Grande Bellezza” di Sorrentino ha ridato un po’ di ottimismo all’Italia e alla politica; anche l’arrivo di Renzi a Palazzo Chigi ha acceso speranze negli italiani. Ma basteranno queste speranze per fare dell’Italia una grande bellezza? Ospiti in studio i parlamentari del Movimento 5 Stelle Carla Ruocco e Alessandro Di Battista, il sindaco di Bari e esponente di punta del Pd Michele Emiliano e l’imprenditore Alfio Marchini.

Rai4, ore 21.10: Il Trono di Spade.

L’assedio (02×09): Le navi di Stannis Baratheon fanno vela verso Approdo del Re. Matthos Seaworth assicura suo padre, Davos: il mattino seguente sarà re della città… Chiunque può essere ucciso (02×10): Tyrion Lannister si sveglia in una modesta stanza, la testa bendata. Gongolando Pycelle gli dice che Lord Tywin Lannister ha sconfitto Stannis Baratheon e che Tyrion non è più Cavaliere del Re…

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries

La rivelazione (03×05): Elena, Bonnie, Matt e Tyler decidono di dare ascolto a Caroline e celebrare la Notte dei Senior Prank, ma alcuni “imbucati” complicano la situazione… L’incantesimo (03×06): l primo giorno del loro ultimo anno scolastico Elena, Matt, Bonnie e Caroline stanno ancora facendo i conti con gli ultimi avvenimenti, anche se Tyler sembra essere piu’ contento del dovuto. Damon, invece, e’ frustrato per via dell’ospite inatteso in casa sua…

SkyUno, ore 21.10: Masterchef Italia – Finalissima in diretta

Partiti in venti, sono rimasti in tre a contendersi l’ambito titolo che lo scorso anno è andato all’avvocato romano Tiziana Stefanelli: Almo, l’albergatore di Bari noto per i suoi foulard un po’ retrò e la sua cucina raffinata, Enrica, l’agente di commercio fiorentina, unica donna rimasta in gara che, partita in sordina, è riuscita ad imporsi nelle fasi finali e Federico, il medico di Torino che insegue la vittoria per costruirsi una nuova carriera professionale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.