6
marzo

DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5

Lady Boy

Lady Boy

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

L’inviata di Vita in Diretta nuova signora Lanza di Scalea

Alessandro ha scritto alle 20:33

A La Vita in Diretta, tramite Roberto Alessi, scopriamo che l’inviata del programma Ilaria Grillini è la nuova compagna di Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Parietti: “Mi diventa principessa e in più avrà anche la pensione di reversibilità perché lui è più anziano.. io l’ho soprannominata Lady Hilary!”.

Lady Boy su Nat Geo People

La Thailandia è nota per la bellezza delle sue donne, c’è chi dice che siano le più belle del mondo. Ma alcune di loro, a volte, hanno un passato da uomini. Arriva in esclusiva su Nat Geo People (Canale 410 di Sky) LADY BOY, la serie che in 9 episodi va alla scoperta di un fenomeno molto diffuso in Thailandia, quello delle lady boy, uomini che diventano donne o si comportano e vestono come tali, considerate un vero e proprio terzo genere sessuale. L’appuntamento è dal 6 marzo 2014 il giovedì alle 21.30.

Lina’s Hair su La5

Se i capelli sono la vostra passione, non perdetevi la seconda edizione di Lina’s Hair”, l’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature, in onda su La5 dal 10 marzo 2014, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle 15.00.
Il programma propone consigli e segreti per ogni problema legato ai capelli e al look, grazie alla professionalità e allo stile di Lina Powder che conduce il programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Benvenuti nella giungla - Maionchi e Paragone
DM LIVE24: 8 APRILE 2014. BENVENUTI NELLA GIUNGLA: MAIONCHI E PARAGONE DEBUTTANO SU RADIO 105


roberto-alessi
DMLIVE24: 15 GENNAIO 2014. ROBERTO ALESSI AL TIMONE DI VISTO E NOVELLA 2000, DI CATALDO SCAGIONATO, RICCI SPOSTATO

2 Commenti dei lettori »

1. lele ha scritto:

6 marzo 2014 alle 11:47

Continuano i tagli in casa BBC. Il director general Tony Hall ha infatti proposto lo spostamento delle trasmissioni del canale BBC Three (nato nel 2003 per attirare il pubblico giovane che aveva abbandonato la “zietta”) sul portale iPlayer per risparmiare circa 100 milioni di sterline e per mantenere il canale culturale BBC Four, considerato da alcuni come un inutile doppione di BBC Two. L’ultima parola spetterà al consiglio di vigilanza dell’ente, il BBC Trust, che nel 2010 cassò la proposta di chiusura di una stazione radio. Non sono tardate le reazioni negative dei dipendenti, degli artisti e dei telespettatori.

(Fonti: Televideo, The Telegraph online)



2. GIOBOND ha scritto:

6 marzo 2014 alle 13:28

Sono tra i pochi che hanno guardato Borgo Larici ma non è possivile che sia terminato così.
O hanno sbagliato il montaggio o ci sara un seguito per come è terminato.
Sinceramente nn si è capito!
Davide e redazione: illuminatemi!
ciao Gio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.