5
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL “FANTASMA” E’ IL FRATELLASTRO DI TRISTAN

Donna Francisca

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di giovedì 6 e venerdì 7 marzo.

Il Segreto anticipazioni: puntata giovedì 6 marzo 2014

Juan organizza una riunione alla locanda con le persone piu’ influenti del paese: vuole parlare di un suo progetto che reputa di grande importanza per tutti. Il sindaco Pedro si comporta in modo misteriosa: sta rinchiuso ore ed ore in magazzino con grande preoccupazione di Hipolito e Dolores. Sebastián e’ disposto a tutto pur di non far fallire il conservificio, persino a pagare tangenti e a rinunciare ad ogni principio etico. La sua condotta fara’ soffrire l’integerrimo Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: puntata venerdì 7 marzo 2014

Alfonso prepara una sorpresa romantica per la sua Emilia, ma i due vengono osservati da una misteriosa figura che si cela nell’ombra. Tristán chiede aiuto a Pepa per fare luce una volta per tutte sul misterioso fantasma che sconvolge il paese. I due arrivano a una sconvolgente verita’: il fantasma e’ Efren, fratellastro sconosciuto di Tristan.

Tristán e Mauricio portano Efren alla villa tramite il passaggio segreto, ma vengono sorpresi da Calvario. Tristán e Pepa vengono a sapere da Rosario della violenza di Salvador Castro su una bracciante della tenuta; i due si chiedono il perche’, una volta morto il padre, Efren non sia stato liberato ed interrogano in proposito Francisca. Pedro ribadisce che non uscira’ dal magazzino fino a quando non avra’ risolto il rompicapo che gli ha regalato Dolores.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto: Cristobal nuovamente a Puente Viejo – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: il ritorno di Maria – Anticipazioni


Il Segreto
Il Segreto: Emilia confessa di essere l’assassina di Sol ma è sotto ricatto – Anticipazioni


Il Segreto - Adriana Torrebejano (Sol)
Il Segreto: Sol è morta per mano di… – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. massimo ha scritto:

5 marzo 2014 alle 22:56

Da un paio di mesi sono rimasto affascinato da questa soap spagnola, non tanto per gli intrecci ma per l’ambientazione e per il modo in cui vengono presentati i rapporti familiari.
Sarei felice se la programmazione quotidiana di “Il segreto” fosse spostata dalle 16.10 alle 13.45. Visto che ormai gli ascolti sono più o meno pari a “Beautiful” potrebbe essere un vantaggio anche per la rete.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.