5
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2014

Arisa

Arisa

Rai1, ore 21.40: Spagna vs Italia

A meno di tre mesi dai Mondiali in Brasile, gli Azzurri del Ct Cesare Prandelli affronteranno in amichevole la Spagna Campione del Mondo di Sudafrica 2010. Dalle 21.40 su Rai1 e RaiHd, Marco Mazzocchi condurrà il presentation studio al fianco di Bruno Gentili, per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 22.00, sempre su Rai1 e RaiHd, diretta di Spagna-Italia dallo stadio ‘Vicente Calderon’ di Madrid, con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, ampio post gara su Rai1 e dalle 24.00 su Raisport 1 (canale 57 dtt) all’interno della rubrica “Zona 11pm”, per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Donatella Scarnati, Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.00: Principe azzurro cercasi

Film del 2004 di genere commedia, romantico della durata di 115 min. diretto da Garry Marshall e interpretato da Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies. Trama: La principessa Mia sta proseguendo il suo “addestramento reale”, quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese…

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Dopo più di due anni la scomparsa di Roberta Ragusa resta un enigma. Logli, il marito della donna, convocato dai magistrati di Pisa per essere interrogato, non si presenta. Un fax del suo avvocato comunica che “si avvale della facoltà di non rispondere”. Elena, la mamma di Asti, è scomparsa da poco più di un mese, e il suo silenzio, dopo gli appelli della famiglia, è preoccupante. Due donne scomparse, due mamme svanite nel nulla, due misteri da risolvere. “Chi l’ha visto?” nella puntata di mercoledì 5 marzo, alle 21.05, su Rai3, si rivolge ai telespettatori, in cerca di nuove testimonianze.

Canale5, ore 21.10: I segreti di Borgo Larici – 1^ TV

Dopo l’assassino del Dottor Novelli, Ettore e’ molto scosso, ma immediatamente, deve dissimulare perche’ incontra Eva che gli dichiara di aver lasciato Ferdinando e di amare solamente lui. Claudia, dopo aver svelato a Francesco il tranello che gli ha teso, decide di porre fine alla sua inutile vita. Salvata, tempestivamente, dal dottor Conti, va a Torino da Anita e le dice tutta la verita’. Finalmente i due innamorati si possono ricongiungere e continuare a lavorare per svelare i misteri del Borgo. E’ Anita a capire che l’uccisione di Bartolomeo e’ legata al brevetto della formula per la mercerizzazione…

Italia1, ore 21.10: Le iene

Pablo Trincia raccoglie la testimonianza di un uomo malato di tumore da diversi anni che racconta di come la malattia sarebbe regredita cambiando completamente la propria alimentazione e seguendo una dieta vegana. Secondo una serie di studi fatti da autorità scientifiche a livello internazionale, sarebbe possibile curarsi da alcune malattie anche grazie all’aiuto di una dieta prevalentemente a base di alimenti di origine vegetale. Dai Giochi Olimpici invernali a Sochi alla Notte degli Oscar a Los Angeles: i due inviati delle Iene Pio e Amedeo hanno congegnato, per l’occasione, un divertente scherzo che vede come protagonista uno dei trionfatori della Cerimonia, il regista de La Grande Bellezza, vincitore come Miglior Film Straniero, Paolo Sorrentino.

Rete4, ore 21.10: Il momento di uccidere

Film del 1996 di genere drammatico, poliziesco, thriller della durata di 149 min. diretto da Joel Schumacher e interpretato da Matthew McConaughey, Sandra Bullock. Trama: Un uomo si fa giustizia da solo ammazzando due uomini che hanno stuprato sua figlia. Viene arrestato e processato per omicidio ma il suo legale tenta di diffenderlo puntando sulla violenza subita dalla ragazza…

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Tra gli ospiti della Bignardi ci sarà proprio Paragone, che da quanto dichiarato nei giorni scorsi non ha preso con entusiasmo lo spostamento di La gabbia la domenica sera. In studio ci sarà anche Stefano Rodotà: giurista, politico e accademico che nelle scorse ore ha sferrato un pesante attacco al nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. “Per me il progetto a cui ha dato vita è già finito. Siamo passati dalle larghe alle piccole intese. Renzi è bravo dialetticamente, è veloce, ma quale visione politica ha? E soprattutto quale maggioranza? Se ne può discutere o lo si deve considerare fideisticamente il Salvatore della Patria?”, ha detto Rodotà in un’intervista con La stampa. Sarà ospite della Bignardi anche Geppi Cucciari, conduttrice di Per un pugno libri e attualmente al cinema nel film “Una donna per amica” assieme a Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Daria Bignardi ha invitato anche il suo concittadino Bruno Barbieri, giudice della terza stagione di MasterChef Italia e di Junior MasterChef. Spazio alla musica con Arisa, la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, e con Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica, che ha appena lanciato il suo nuovo album “Costellazioni”, anticipato dal singolo “I destini generali”.

Rai4, ore 21.10: American gigolo

Film del 1980 di genere drammatico, giallo, romantico della durata di 117 min. diretto da Paul Schrader e interpretato da Richard Gere, Lauren Hutton, Hector Elizondo, Nina Van Pallandt. Trama: Julian Kay lavora come “gigolò” alle dipendenze di Leon Jaimes, un uomo privo di scrupoli. Un giorno incontra Michelle, la moglie annoiata del senatore Charles Straton e ne diventa l’amante, non prima di essere venuto in contatto – su richiesta di Leon – con una coppia di coniugi dai gusti “particolari”, i Rheiman. Quando Judy Rheiman viene trovata uccisa nella sua casa di Palm Spring, la polizia gli sarà alle costole e per quanto chieda aiuto alle sue ex clienti ed amiche, capisce che non ha alcun alibi e che quanto gli succede è tutta una macchinazione di Straton, aiutato dal losco Leon…

Iris, ore 21.00: 30 giorni di buio

Film del 2007 di genere horror della durata di 103 min. diretto da David Slade e interpretato da Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior, Mark Rendall. Trama:Per molti secoli i vampiri sono stati costretti a nascondersi nelle tenebre evitando i raggi del sole. Nella remota cittadina di Barrow, in Alaska, ogni inverno ci sono trenta giorni di buio, e i vampiri ne approfittano per succhiare il sangue agli abitanti. Lo sceriffo Eben, insieme alla sua ex-moglie, Stella e ad un gruppo di sopravvissuti dovrà fare di tutto per restare in vita fino al sorgere del sole…

La5, ore 21.10, Notes from the heart healer

Trama: Violet Lamar ha diciannove anni e lotta per crescere da sola, tra mille difficolta’, suo figlio Charlie. Dopo essersi imbattuta per caso in Peyton, una nota scrittrice spesso ospite di talk show televisivi, Violet, che ha da poco perso il lavoro e non sa proprio come tirare avanti, decide di lasciare il suo Charlie davanti alla porta di casa di Peyton, spiegando il suo gesto con un biglietto. Peyton, che anni prima fu costretta a fare la stessa cosa con suo figlio, rimane molto turbata dalla decisione della ragazza. Comunque lei e suo marito King decidono di tenere Charlie, finche’ la polizia non avra’ rintracciato Violet. In breve, pero’, i due si affezionano al bambino e iniziano a sperare di poterlo adottare. Quando, pero’, Violet viene condotta dinanzi al giudice, che deve decidere della sorte di Charlie, Peyton, sebbene a malincuore, ha un ripensamento e fa di tutto per convincere il giudice che Violet e’ perfettamente in grado di allevare suo figlio…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.