3
marzo

CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: JONATHAN PAOLI

jonathan paoli concorrenti grande fratello 13

Jonathan Paoli

Jonathan Paoli si definisce un “nostalgico dei tempi non vissuti” perché i suoi genitori l’hanno educato ad apprezzare i valori ed il modo di comunicare ed interagire con gli altri proprio dei tempi passati. Afferma di non sopportare la maleducazione, l’ignoranza, la mancanza di rispetto delle regole. Pretende l’ordine maniacale, tutto ciò che è contenuto nel suo armadio o nei suoi cassetti è organizzato per colore. Inoltre tiene molto alla cura della sua persona. E’ consapevole di avere un carattere difficile, si definisce “una bestia rara”, poliedrico, energico, solare e lunatico allo stesso tempo.  Jonathan nella vita si divide tra lo studio ed i suoi hobby; a tal proposito afferma: “perseguo un otium cum dignitate”. E’ figlio unico e vive felicemente con i genitori, il padre Paolo, presidente di una cooperativa di servizi e la madre Luda, responsabile amministrativa in una multinazionale. E’ indietro con gli studi universitari, gli mancano sette esami alla laurea e non riesce ad immaginarsi a lavorare in tribunale tra cartelle e tomi di diritto. Nel tempo libero ama dedicarsi alla casa, ai suoi spazi e al giardinaggio, è appassionato di moda e arredamento. Jonathan è single.

Jonathan Paoli – Grande Fratello 13

Età: 24 anni

Data di nascita: 13 dicembre 1989

Luogo: Bagno a Ripoli (Firenze)

Vive a: Campi Bisenzio (Firenze)

Stato civile: celibe

Altezza: 178 cm

Peso: 70 kg

Occhi: celesti

Capelli: castani chiari

Studi effettuati: studente di giurisprudenza

Lavoro: studente

Partecipa a GF perché: “mi voglio misurare con qualcosa di nuovo, per una scommessa con me stesso e per dimostrare che tutto è possibile, basta volerlo!”.

..:: CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: TUTTE LE SCHEDE ::..

..:: TUTTO SUL GRANDE FRATELLO ::.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Graf  12
CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: VERONICA GRAF


GRETA MAISTO grande fratello 13
CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: GRETA MAISTO


MICHELE SIMONCINI
CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: MICHELE SIMONCINI


ROBERTO RUBERTI
CONCORRENTI GRANDE FRATELLO 13: ROBERTO RUBERTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.