
3
marzo
GRANDE FRATELLO 13: SI PARTE! COSA CI DOBBIAMO ASPETTARE?

La Casa del GF13
Discorso auditel a parte, cosa dobbiamo aspettarci da Grande Fratello 13? Il padre di tutti i reality si appresta ad una nuova sfida, forse la più difficile in quattordici anni di vita: convincere il pubblico italiano che il reality è vivo. Una nuova era, dunque, ma con lo stesso volto che c’è dal 2006; a condurre per l’ottava volta consecutiva, infatti, è Alessia Marcuzzi.
Eppure il GF si rinnova. Conduttrice a parte, la tredicesima edizione del programma torna ai fasti di un tempo, almeno per quanto concerne la durata: tre mesi di reclusione sono più che sufficienti. A maggio, dunque, conosceremo il vincitore che si aggiudicherà i 250.000 euro in palio, mentre Manuela Arcuri darà alla luce il proprio bambino. L’accostamento non è di certo fuori luogo, dal momento che l’attrice è opinionista del reality in coppia con Cesare Cunaccia.
Nella prima puntata di Grande Fratello 13, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10, assisteremo all’ingresso di 15 concorrenti, ancora all’oscuro di tutto. Ma non per tutti loro l’entrata nella Casa sarà scontata; Danila Logoteta e Mia Cellini si contenderanno un solo posto disponibile, così come i tre candidati delle Primarie del GF13 Diletta Di Tanno, Eithel Di Tondo e Lorenzo Guiggiani. A tal proposito, la Marcuzzi spiegherà il perché della squalifica di Enzo Capasso.
Le ultime sul Grande Fratello 13
PRONOSTICO ASCOLTI: TUTTI GLI ESORDI DAL 2000 AD OGGI
ECCO I PRIMI CONCORRENTI (FOTO)
VALENTINA ACCIARDI – LA CONCORRENTE SENZA UN BRACCIO
SVOLTA VIP: ALLERTATA CECILIA RODRIGUEZ
DAYTIME CONTRO AMICI SU CANALE 5 E ITALIA 1
..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

In bocca al lupo alla mia amica Mia Cellini


2. Federico ha scritto:
oh bene, stasera ricomincia il grande fratello: un programma in cui dei deficienti vengono pagati per fare un cazzo tutto il giorno ‘-’

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tania ha scritto:
3 marzo 2014 alle 19:33