3
marzo

TOP GEAR TORNA SU DMAX. MATT LE BLANC E MICHAEL FASSBENDER TRA LE GUEST DELLA STAGIONE 18

Matt Le Blanc e Stig

Lo abbiamo iniziato ad apprezzare su Discovery Channel, ma il grande pubblico lo ha conosciuto su Real Time, quando ne proponeva una selezione per capire quanto appeal avrebbe potuto avere il canale su un pubblico più maschile. Alla fine è passato inevitabilmente su DMAX, che è la sua casa naturale, diventandone uno dei programmi di punta. Parliamo ovviamente di Top Gear, lo show prodotto da BBC dedicato totalmente al mondo delle quattro ruote e oggi diventato un punto di riferimento anche in Italia.

Top Gear – la stagione 18 in prima tv free su DMAX

Perché Top Gear riesce a parlare di automobili a tutti i target, dall’ignorante all’appassionato senza dimenticare le donne, grazie ad una struttura molto variegata e ben collaudata. Preparatevi dunque a tornare in pista, perché da stasera DMAX darà il via stasera – 3 marzo 2014 -dalle 21 alla stagione 18, in prima tv in chiaro – gli abbonati Sky avranno già visto la 19, invece -, come al solito in compagnia di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, oltre al misteriosissimo The Stig.

Tutti gli ingredienti di successo sono ovviamente confermati, a partire dalla presenza degli ospiti – tra cui Michael Fassbender, Ryan Reynolds, i Black Eyed Peas e Matt Le Blanc - che dovranno giocoforza cimentarsi nella sfida di velocità su pista, oltre alle sfide assurde del trio – in questa stagione li vedremo anche in Italia, a Lecce e a Imola - e le immancabili recensioni sull’ auto di prossima uscita. Tra i modelli sotto esame quest’anno la Ferrari FF e la Bentley Continental V8 che verranno sottoposte a test drive addirittura nel Circolo Polare Artico.

Top Gear – L’adattamento italiano

La versione originale inglese, ora arrivata alla stagione 21 su BBC Two, è solo la più famosa, ma c’è stato qualche paese in cui si è provato ad adattare il format, a volte con successo (BBC Worldwide per History Channel negli Stati Uniti) in altri casi meno (Australia e Russia). Anche nel Belpaese, a dire il vero, il Biscione sembrava intenzionata a produrre un’edizione italiana, con Gerry Scotti gran cerimoniere, ma le pressioni degli sponsor hanno costretto l’azienda a rinunciare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mozart in The Jungle (Amazon Prime Video) Monica Bellucci
AMAZON PRIME VIDEO: A DICEMBRE DISPONIBILE IN PIÙ DI 200 PAESI


Top Gear
TOP GEAR: ARRIVA SU DMAX IL CAR SHOW TARGATO BBC


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.