3
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: FERVONO I PREPARATIVI PER IL COMPLEANNO DI BROOKE (MA QUANTI ANNI HA?). INCONTRO PICCANTE PER HOPE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI WYATT NUDO

Beautiful anticipazioni: Wyatt

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani con Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6598 – lunedì 3 marzo 2014

Carter, pur essendo un avvocato, ha il sogno di recitare e ottiene una parte da protagonista in una web series. Caroline lo accompagna dal produttore, Rafael. Rafael cerca una protagonista femminile e Caroline gli consiglia Maya. In questo modo spera di allontanarla da Rick, spingendola tra le braccia di Carter. Hope, che si trova a Big Bear con Liam, capisce che lui non e’ ancora pronto a stare con lei e che e’ meglio che torni a Los Angeles.

Beautiful anticipazioni puntata 6599 – martedì 4 marzo 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono a Big Bear, ma lei capisce che Liam pensa ancora a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e lo invita a tornare a casa. Rimasta sola, fa una passeggiata nel bosco dove incontra un affascinante ragazzo che sta facendo la doccia e lo fotografa.

Beautiful anticipazioni puntata 6599/6600 – mercoledì 5 marzo 2014


A Los Angeles, Rick (Jacob Young) ha iniziato una relazione stabile con Maya (Karla Mosley). E’, pero’, all’oscuro dei piani di Caroline (Linsey Goodfrey) che cerca ancora di far cadere Maya tra le braccia di Carter (Lawrence Saint-Victor). Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a stare con Hope (Kimberly Matula), ma lui ora e’ confuso: non si capacita di come Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) lo abbia lasciato e non sa il perche’. Intanto Hope e’ rimasta a Big Bear e, durante una passeggiata nel bosco, incontra uno sconosciuto, simpatico e carino: Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntata 6600/6601 – giovedì 6 marzo 2014

Maya (Karla Mosley) ottiene una parte da protagonista con Carter (Lawrence Saint-Victor) ed e’ felicissima. Ma i due non sanno che e’ una manovra di Caroline (Linsey Godfrey) che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick (Jacob Young). Katie (Heather Tom) sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke (Katherine Kelly Lang) per farsi perdonare di aver dubitato di lei e per festeggiare l’unione delle sorelle Logan. Nel frattempo Bill (Don Diamont) e’ in ufficio e chiede spiegazioni a Liam sul motivo per cui non abbia ancora raggiunto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Parigi per chiarire le cose.

Beautiful anticipazioni puntata 6601/6602 – venerdì 7 marzo 2014

Bill continua a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope (Kimberly Matula). Hope, intanto, racconta a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero, che poi si presenta a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. Taylor (Hunter Tylo) vuole organizzare una festa e chiede aiuto al partyplanner Gustav (Eric Scott Cooper). Lui si fa sfuggire di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo.

Beautiful anticipazioni puntata 6602/6603 – sabato 8 marzo 2014

Bill continua a tifare per Steffy, scoraggiando Liam a rimettersi con Hope (Kimberly Matula). Hope, intanto, racconta a Brooke del suo incontro nel bosco con il ragazzo del mistero, che poi si presenta a casa sua per restituirle il cellulare che la ragazza aveva accidentalmente perso. Taylor (Hunter Tylo), sempre a caccia di un pretesto per screditare Brooke (Katherine Kelly Lang), si mette in cerca di prove per dimostrare la sua nuova teoria, e cioe’ che la donna punti ad avere una relazione con Eric (John McCook), per nascondere la gravidanza di Bill (Don Diamont). Katie (Heather Tom), Donna (Jennifer Gareis) e Hope (Kimberly Matula) continuano i preparativi per la festa di compleanno di Brooke.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE - PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.