3
marzo

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 3 AL 7 MARZO 2014

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Non tutti sanno che la popolare soap, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35, da sempre vicina al proprio pubblico, offre periodicamente la possibilità ai telespettatori più affezionati di visitare il set nel quale quotidianamente vengono girati gli episodi.

Come visitare il set di Un Posto al Sole?

Per visitare il se,t nei periodi stabiliti dalla produzione, basta inviare la richiesta all’indirizzo e-mail unpostoalsole@rai.it. Nella domanda bisogna indicare i propri dati anagrafici e il numero di telefono. Alle visite non sono ammessi i minori di 14 anni, mentre per i minori di 18 anni è d’obbligo l’accompagnatore. La visita all’interno degli studi del Centro produzione TV Rai di Napoli, in viale Marconi, dura circa un paio d’ore, durante le quali è possibile vedere il dietro le quinte della soap e se si è fortunati incontrare qualche attore. L’itinerario non comprende però la visita a Palazzo Palladini, la suggestiva villa partenopea, bagnata dal mare di Posillipo, utilizzata sin dal 1996 come location esterna.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3946 – Lunedì 3 marzo 2014

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) prende le distanze da Filippo (Michelangelo Tommaso), lui e Serena (Miriam Candurro) si ritrovano faccia a faccia da soli. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) passano un inaspettato momento di complicità lavorativa, interrotto dall’arrivo a sorpresa di Eduardo (Vincenzo Ferrera). Deciso a rivedere Rossella (Giorgia Gianetiempo) a tutti costi, Genny (Gennaro Mirto) approfitta di una festa di carnevale al Vulcano per arrivare a lei senza essere riconosciuto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3947 – Martedì  4 marzo 2014

Mentre Filippo cerca disperatamente di far chiarezza nei propri sentimenti, Tommaso (Michele Cesari) decide di giocare a carte scoperte con Serena (Miriam Candurro). Roberto continua a guadagnare punti con Greta, mentre Eduardo sembra perderli, ma forse le cose stanno per cambiare Genny prova a riconquistare Rossella, ma il suo tentativo allontanerà i due ragazzi ancora di più.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3948 – Mercoledì 5 marzo 2014

Proprio quando Filippo e Viola stanno per riavvicinarsi, Serena si decide a parlare con l’ex fidanzato sarà ancora in tempo per ricostruire la loro storia? Durante la trasmissione radiofonica, Michele (Alberto Rossi) riceve la telefonata di un uomo che dichiara di essere proprio il “giustiziere” ipotizzato dal giornalista come reagirà Saviani? Raffaele (Patrizio Rispo) accoglie lo sfogo di dolore di Marina (Nina Soldano).

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3949 – Giovedì 6 marzo 2014

L’avvincente turbinio sentimentale che coinvolge Filippo, Viola, Tommaso e Serena avrà degli imprevedibili ed emozionanti risvolti. Oltre ad arrivare pericolosamente vicino alla scoperta del fantomatico “giustiziere”, la trasmissione radio che Michele conduce lo porterà a dover prendere una difficile decisione sia sul piano professionale che su quello personale.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 3950 – Venerdì 7 marzo 2014

Mentre Michele approderà ad una decisione sull’offerta di lavoro in tv ricevuta la Polizia sembrerà sul punto di mettere le mani sul giustiziere Serena non darà seguito al momento di cedimento con Tommaso ma constaterà una crescente complicità col ragazzo mentre Filippo e Viola si vivranno in modo sempre più convinto la loro relazione.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.