
3
marzo
CANALE 5: CHE FINE HANNO FATTO EXTREME MAKEOVER E TUTTI DICONO I LOVE YOU?
lunedì 3 marzo 2014 12:04 Daniele Pasquini

Alessia Marcuzzi in EMHE
Nonostante gli occhi siano tutti puntati sulla tredicesima edizione del Grande Fratello, di ritorno su Canale5 il 3 marzo, e sulla sfida del sabato sera, che vede in prima fila ancora Maria De Filippi, noi non ci siamo affatto dimenticati della restante “nuova” produzione di intrattenimento del Biscione, peraltro già pluriannunciata e pronta ad andare in onda. Se quindi vi siete chiesti che fine abbiano fatto Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi e Tutti dicono I Love You con Federica Panicucci, ecco cosa è successo.
Extreme Makeover – No alla Marcuzzi sovraesposta
Per il format Maddoll, già testato con due puntate pilota su Canale5 in prima serata lo scorso inverno, a giustificare la mancata messa in onda è stata la stessa Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa del GF. Stando a quanto dichiarato, EMHE “salterebbe” la stagione primaverile semplicemente perché a Mediaset non ritengono opportuno sovraesporre la conduttrice romana, che sarà impegnata fino a fine maggio sull’ammiraglia.
Il che appare quantomeno curioso, considerando che – aldilà di Barbara D’Urso in onda sei giorni su sette – proprio Maria De Filippi presidia il sabato sera dallo scorso autunno, e con la conclusione di C’è Posta per Te – ora in onda – continuerà imperterrita con il serale di Amici, mentre tutti i giorni feriali è comunque in onda con Uomini e Donne.
Tutti dicono I Love You – Nuove puntate
Per il nuovo Stranamore condotto da Federica Panicucci (e Flavio Montrucchio come spalla) pare invece sia intenzione di Mediaset produrre ulteriori puntate da aggiungere a quelle già registrate la scorsa estate, forse per coprire un’intera stagione televisiva, saltando di fatto la fase di sperimentazione del format per valutare l’impatto sul pubblico.
Entrambi i programmi dovrebbero quindi sbarcare nel prime time di Canale5 il prossimo autunno, che quindi si potrebbe ritrovare con un numero maggiore di produzioni di intrattenimento rispetto alla precedente stagione autunnale che ha visto in prima fila le fiction. Fiction che, anche per quanto riguarda i titoli più in voga, non hanno dato grandissimi risultati, anzi.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

annamo bene


2. gianni ha scritto:
d’urso non va in prime time, de filippi non ha paragoni con nessuno. Per marcuzzi il rischio sovraesposizione è concreto


3. enzo ha scritto:
certo “aldilà” di Barbara D’Urso… capisco le luci paradisiache, ma sembra un po’ troppo!


4. lucag ha scritto:
ciao a tutti, io piu’ di una volta su twitter ho chiesto a federica panicucci e lucio presta che fine avesse fatto tutti dicono i love you, nessuno di loro mi ha mai risposto, secondo me perchè neanche loro sanno nnt di concreto, inoltre mediaset è la prima che nn ci crede in questo format che secondo me non verra’ mai trasmesso senno’ all’ultimo minuti come attappa buchi


5. Daniele Pasquini ha scritto:
Ma se la D’Urso è riuscita a fare mattina, pomeriggio e sera in un’unica giornata. Ha fatto Pomeriggio 5 e Stasera che sera, Pomeriggio 5 e Baila… dai su.


6. Diego ha scritto:
La D’urso tornerà in prima serata in autunno comunque. Credo che dietro la mancata messa in onda ci sia la PAURA del flop. Per la Marcuzzi è un incognita a dico che andrà bene. La Panicucci la manderanno in piena estate, in autunno rischia i buttare C5 al 4% in porima serata.


Io manderei entrambi i programmi in estate.


8. francesco ha scritto:
DIEGO che vuoi dire che la d’urso tornerà in prima serata in autunno ?


9. Esabac ha scritto:
@francesco dalla Bignardi disse che avevano un progetto insieme per l’autunno 2014
poi non mi ricordo dove lessi che rispose ad una domanda sulle sue luci che tanto in autunno avrebbe cambiato il suo look per un nuovo progetto e dopo i risultati di quest’anno credo che lo farà certamente.
Sarebbe interessante capire cosa.
Pomeriggio, Domenica e Prime Time, ma come diavolo fa?


10. francesco ha scritto:
esabac la d’urso nn la ferma nessuno è una donna molto forte e poi io sono curioso di vederla in prima serata l’importante che nn faccia politica sennò va male…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MisterGrr ha scritto:
3 marzo 2014 alle 12:52