1
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MARZO 2014. D’ALESSIO DALLA CLERICI, LA AMOROSO DALLA DE FILIPPI

Ti lascio una canzone - da Facebook

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Quarta puntata del varietà musicale di Rai1 condotto da Antonella Clerici, giunto alla 7^ edizione. Ospiti della serata Fabio De Luigi e Gigi D’Alessio, che si esibirà sul palco accompagnato dai giovani talenti del cast. Ma come sempre protagoniste indiscusse saranno le 42 splendide piccole ugole dagli 8 ai 15 anni che la produzione è andata a scovare ovunque in giro per l’Italia: niente gara tra piccoli interpreti, ma a sfidarsi saranno i brani più intensi, di ieri e di oggi, che hanno gareggiato al Festival di Sanremo. Come sempre, dirige l’orchestra il Maestro De Amicis.

Rai2, ore 21.10: Castle (5×19) – Body of Proof (3×13)

Le vite degli altri: Castle, infortunato e costretto a riposare nel suo appartamento, assiste ad un omicidio dalla sua finestra… La verità: Megan indaga a fondo sul suicidio del padre, riuscendo finalmente a trovare una conclusione e la pace che merita…

Rai3, ore 21.30: Il sesto senso – Novità

Entriamo in un mondo in gran parte sconosciuto, affascinante, qualche volta inquietante. Sei puntate alla scoperta della mente umana attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti al mondo: Donato Carrisi. Clicca qui per maggiori info.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi che dal 1999 aiuta le persone a ritrovare un dialogo, chiedere perdono o fare sorprese ai loro cari. Questa settimana ospiti in studio Miguel Bosè e Alessandra Amoroso, che canterà il nuovo singolo “Non devi perdermi” scritto da Biagio Antonacci.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il principe mezzosangue

Film del 2008, di David Yates, con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton. Trama: Harry Potter e’ al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di ‘Pozioni’, appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo’ essere una chiave per carpire segreti del passato.. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e’ piu’ pressante che mai, e nessun luogo si puo’ considerare sicuro.

Rete4, ore 21.30: Quel treno per Yuma

Film del 2007, di James Mangold, con Russell Crowe, Christian Bale, Logan Lerman, Ben Foster. Trama: Il contadino Evans (Bale) accetta, per duecento dollari, di fare da scorta per portare il pericolosissimo Wade (Crowe) alla prigione di Yuma. Nel viaggio i due cominciano con l’odiarsi, continuano col rispettarsi, finiscono (quasi) amici, anche se il contadino non rinuncia al suo compito quando rimane solo senza alcuna speranza di caricare il prigioniero su quel treno delle tre e dieci.

La7, ore 21.10: Il commissario Maigret – Maigret e la spilungona

Serie tv. Il commissario Maigret è una serie televisiva con protagonista il commissario Maigret, personaggio letterario ideato da Georges Simenon ed interpretato da Bruno Crémer. Trama: Ernestine, ex prostituta e vecchia conoscente di Maigret, va da lui quando il marito, nel corso di un furto trova il corpo di una donna. Quando il commissario si reca nell’appartamento, scopre che vi abita un dentista insieme alla madre. Ma sembra che non ci sia traccia di cadaveri. Solo che la moglie dell’uomo l’ha appena lasciato per andare ad Amsterdam, e non è mai giunta nella città olandese.

La5, ore 21.10: Arrenditi Dorothy

Film del 2006, di Charles Mcdougall, con Diane Keaton, Tom Everett Scott, Alexa Davalos, Lauren German. Trama: Dopo la tragica scomparsa della figlia Sara (Alexa Davalos), Natalie (Diane Keaton) cerca di far fronte al dolore recandosi a far visita ai piu’ cari amici di Sara, inspiegabilmente assenti al suo funerale. Man mano che approfondisce la loro conoscenza, Natalie scopre aspetti della vita di sua figlia a lei segreti che la aiuteranno a capire meglio come lei in realta’ fosse…

Rai4, ore 21.10: Ghost Whisperer (episodi 1×15 – 1×16)

Telefilm. Melinda Gordon è in grado di parlare con le anime delle persone morte. Un dono che la sua famiglia custodisce da più generazioni. Il compito della donna è aiutare gli spiriti a lasciare definitivamente la vita terrena.

Realtime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy

I matrimoni gipsy sono tra quelli più sfarzosi che si possano immaginare, matrimoni in cui le spose quasi bambine indossano abiti costosissimi e a volte così carichi di pietre da pesare il doppio di loro. Real Time fa un viaggio nel mondo dei gipsy e racconta la loro cultura e la loro vita di tutti i giorni, con particolare attenzione al giorno del “sì”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.