2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2014. L’ULTIMA DI BRACCIALETTI ROSSI… E NON CE N’E’ PER NESSUNO!

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi – Ultima puntata

I ragazzi aspettano impazienti un miglioramento di Rocco, ma s’impauriscono quando capiscono che Toni continua a non riuscire a comunicare più con lui. Toni viene però distratto da una nuova arrivata in ospedale: un’angelica ragazza che un po’lo affascina e un po’ lo preoccupa. Per risollevare gli spiriti abbattuti dei Braccialetti Rossi, Vale propone di mettere su un concerto, cosa che avrebbe apprezzato anche Davide, creando così una band. In questo finale di stagione i ragazzi dovranno affrontare le loro paure e i loro sentimenti e superare come sempre altre prove.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Hawaii Five-O – (9×15 – 4×05)

Ritorno di fiamma: Un Capitano della Marina viene trovato morto con un curioso costume sotto la sua uniforme. Nell’indagare, il team scopre che il delitto è collegato ad una società segreta di supereroi… Un eroe caduto: A Hong Kong, Kono e Adam continuano a scappare dalla Yakuza finché lo stesso Adam, per proteggere la sua amata, non decide di consegnarsi…

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

L’apertura della puntata di “Che tempo che fa” in onda domenica 2 marzo alle 20.10 su Rai3 è affidata ad Amedeo Balbi e ai suoi studi sull’universo primordiale. Quindi gli altri ospiti di Fabio Fazio. Ignazio Cutrò è un imprenditore siciliano che per anni ha resistito alla mafia e ha denunciato, nel 2006, i suoi estorsori, diventando da allora testimone di giustizia ed è attualmente presidente nazionale dell’associazione che li rappresenta. Ferzan Ozpetek e Kasia Smutniak sono rispettivamente regista e attrice protagonista di “Allacciate le cinture”, film corale sui turbamenti e le turbolenze che, nell’arco di 13 anni, attraversano le vite dei protagonisti, nelle sale dal 6 marzo prossimo. Arisa, la vincitrice della 64° edizione del Festival di Sanremo, accompagnata da un’orchestra di dodici elementi, propone i due brani che ha presentato al Festival, “Controvento” e “Lentamente (il primo che passa)”, entrambi contenuti nel suo nuovo album “Se vedo te”, pubblicato il 20 febbraio. Rocco Hunt, vincitore della Sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo canta “Nu juorno buono”, che gli è valso anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte di Massimo Gramellini completano la puntata.

Canale5, ore 21.30: Il segreto

In paese le voci su Tristán si rincorrono incontrollate. Pepa lo difende accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui.La data delle nozze tra Emilia e Alfonso e’ ormai fissata per il giorno dell’Epifania, e Hipólito dedica agli sposi una gradevole serenata, nonostante la lozione miracolosa contro la calvizie lo abbia reso completamente canuto.I rapporti tra Sebastián e suo padre si fanno sempre piu’ tesi e difficili mentre Raimundo sembra stringere un’affettuosa amicizia con Agueda. Pardo sembra promettere un futuro radioso a Juan, ma Enriqueta non si fida di lui. Nel frattempo, Olmo nutre una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l’annullamento del matrimonio.Calvario e’ sempre piu’ sospettosa e chiede notizie di suo nipote Martin, quando Donna Francisca le rivela l’incredibile verita’: il bambino non e’ un suo parente, bensi’ il figlio di Pepa e Carlos.

Italia1, ore 21.10: Lucignolo

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.10: Io sto con gli ippopotami

Film del 1979 di genere azione, avventura, commedia della durata di 109 min. diretto da Italo Zingarelli e interpretato da Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner. Trama: Due amici partono per un safari in Africa, e si accorgono che un disonesto commerciante tedesco sta catturando tantissimi animali per rivenderli allo zoo canadese; e allora decidono di dare una lezione a lui ed alla sua banda…

La7, ore 21.10: La gabbia

Torna l’appuntamento politico condotto da Gianluigi Paragone. Ospiti: Cesare Damiano (Pd), Elisabetta Gardini (Fi), l’economista Marco Passarella, Vittorio Sgarbi, Olivier Beha e Paolo Barnard. In studio si parlerà ovviamente di politica, partendo dalle nomine del governo Renzi fino ai contrasti all’interno del Movimento 5 Stelle.

Rai4, ore 21.10: Dexter – (6×09, 6×10)

Le sette coppe dell’ira: Dexter cerca di stare un passo avanti alla polizia per quanto concerne i Doomsday Killers e trova un alleato in una persona inaspettata. Debra scopre qualcosa di inaspettato durante le sue sessioni terapeutiche. L’assenzio: Travis accoglie nuovi accoliti tra le sue fila mentre la polizia riesce a ottenere nuove informazioni. Dexter si trova in una brutta situazione e non sa come comportarsi con Wormwood.

Iris, ore 21.00: Le conseguenze dell’amore

Film del 2004 di genere drammatico della durata di 100 min. diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini, Raffaele Pisu. Trama: Un elegante e misterioso uomo d’affari e una giovane cameriera di un hotel: una storia d’amore, piena di misteri e di segreti, che non verrà mai vissuta fino in fondo, ma sarà il motore di una serie di azioni che cambieranno il destino dei protagonisti.

La5, ore 21.10, Royal Pains – (4×07, 4×08)

Traduzione simultanea: Hank si reca ad un incontro segreto a Manhattan da Boris, per curare un broker petrolifero russo molto testardo, e fa amicizia con l’affascinante Christina, sua interprete. Evan e Jeremiah trattano con un imprenditore che adora viaggiare nello spazio, mentre Divya si riconcilia con suo padre, che dopo essere stato lasciato dalla moglie ha tentato un gesto disperato… Gli amici animali: Hank continua ad occuparsi di Dimitri, e nel frattempo da’ una mano a Divya per capire qual e’ il problema di salute di Tom, un veterinario amico di Divya. Evan deve occuparsi di Van Dyke, e scopre che il dottore sta soffrendo perche’ il suo animale domestico, un coniglio, sta per morire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.